Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come installare i programmi separatamente dal SO?
guadix73 Ha scritto:Ok, quindi immagino che programmi come quello della multifunzione o della fotocamera o cellulari, non sia possibile metterli in toto nell'hd programmi ma inseriranno comunque qualcue cosa nella cartella di sistema quindi se poi formatto l'hd sistema potrebbe succedere che questi programmi non si avviino più, giusto? beh, almeno una parte di sicuro rimangono in HD programmi e comunque tutte le cartelle di destinazione dei file le ho già trasferite sull'hd dati.
grazie
Sergio
Ciao...
Quello che fa la differenza,(parere personale e contestabile), in questioni come queste..è l'uso che si fa della macchina.
Se usi programmi,software,tool,ecc..,di un certo spessore,( Fotoshop,Encarta, e simili), certamente reinstallare il tutto è laborioso e lungo.
Se invece, si fa un'uso 'Standard'..credo che il consiglio di usare prodotti StandAlone..sia il migliore_ li metti in una partizione e li lanci alla bisogna. Quando vuoi aggiornarli, li cancelli e ne scarichi di nuovi.Al massimo, installerai un buon Software di masterizzazione,ma reinstallabile in 5/10 minuti.
Con la conseguenza di un'avvio e di una chiusura più veloce e con meno spreco di risorse...
Sempre x mio personale parere..Installare pezzi di software in altre partizioni che non siano quelle di sistema,è quantomeno "Rognoso"... :roll:
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: come installare i programmi separatamente dal SO? - da Anonymous - 03-21-2009, 02:29 PM
RE: come installare i programmi separatamente dal SO? - da ptrc_000 - 04-27-2009, 07:54 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)