04-08-2009, 08:27 AM
ptrc_000 Ha scritto:allora..
Sembra che la tua scheda, con i Catalyst installati..dia problemi di compatibilità, con alcuni componenti Hardware..
Sbaglio o ho letto da qualche parte che il tuo pc è un'assemblato??
Hai provato a disinstallare i catalyst e vedere cosa succede???
Ps: non ho mai eseguito questa procedura. è solo frutto di ricerca in rete_
ma visto che le hai provate tutte....
Sì, l'ho assemblato io: la MB è una Asus P5K-E...
Ho trovato anche io gli stessi risultati, ma il punto è che, leggendo in internet, l'errore specifico del code 10 e del T200 non si presenta solo con asus o via dicendo: quindi non credo sia un problema con asus in sé...
Quello che hai letto tu, come l'ho letto io nelle mie 'lunghe ricerche', si riferiva ai primi catalyst (tipo i 7.*) che in effetti lasciavano a desiderare...Non che gli ultimi siano meglio dato che pongono dei blocchi all'overclock :evil: Comunque in linea di massima hai ragione: dovrei testarlo su altro pc, il problema è che sto ancora cercando qualche anima disponibile con un computer compatibile...
Cosa intendi esattamente per disinstallare i catalyst? Se li disinstallo il pc non rileva i vari compomenti ma solo un indefinito "controller video (generico)"... ho già provato con i modded driver ma nada...
fabianator Ha scritto:non vorrei dirti che la HD 2900 pro è una delle peggiori schede video... anzi quando usci ricordo che ne se parlava parecchio bene...
era fine 2007...
HwNL Ha scritto:anche se nel campo informatico "attendere" equivale ad avere un prodotto superatoAppunto, non potevo attendere anche perché il mio computer precedente aveva 8-9 anni e faticava già con windows 98
![Big Grin Big Grin](https://forum.hwnl.it/images/smilies/biggrin.png)
e spt la scheda video era AGP e non la potevo trasferire sul nuovo che aveva solo supporto PCI-E
![Sad Sad](https://forum.hwnl.it/images/smilies/sad.png)
poi, avendo parenti in svizzera trovai lì questa 2900pro a 150€ anziché 250 come in Italia... e alla fine mi decisi... ma fa degli ottimi overclock, da quel lato non ne sono pentito per niente se non per il fatto che ormai gioco sempre meno