02-19-2009, 12:21 AM
ptrc_000 Ha scritto:Oppure....
"Reperisci" in rete :Acronis True Image 10-Professional>>Crei partizione Recovery>>in caso di problemi>>all'avvio premi F11 e 'reinstalli' il SO senza perdere nulla....
Sul reperimento ho qualche dubbio, chiedevo di un buon SW free perchè preferisco.
Per quello che mi riguarda farò come suggerito da H sul mio pc. Ma per il mio amico meno pratico di me, penso sia meglio creargli una immagine di C con tutto quello che c'è dentro quindi voglio capire bene anche cosa suggerisci tu..
F11 che comando è?
se ho ben capito i passaggi:
1 creo una partizione chiamata recovery (o quello che sia), o intendi che nel programma c'è un opzione chiamata proprio "crea partizione recovery"?
2 ci creo dentro una immagine di C.
3..qui mi son perso....in caso di problemi non ho capito i passaggi. avvio...poi premo f11 ma quando? e che opzioni mi appaiono?
Inoltre se premo f11 mentre sono ancora in fase di avvio vuol dire che non sto dentro a windows quindi non sto usando acronis...e quindi come riinstallo l'immagine di C creata prima dell'eventuale danno irreversibile (tipo virus)?
Scusami ma tu nelle indicazioni sei molto sintetico e come vedi io, invece cerco di sapere tutto nei minimi particolari perchè non sono pratico e mi sorgono domande per cose che tu ritieni scontate :-)
grazie mille
Grazie
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI