02-18-2009, 06:47 PM
ptrc_000 Ha scritto:guadix73 Ha scritto:Ho riscritto meglio il mio post, per risultare più chiaro alla lettura. Il mio problema è infatti, come dici tu H, salvare anche tutti i programmi. Io già uso un HD per il SO e i programmi e uno per i dati. Non sapevo si poitesse tenere separati anche i programmi. Come si fa? gli si da forse un percorso diverso in fase di installazione, quindi su un HD dedicato?
grazie
Beeeeee..
Allora fatti un disco di installazione personalizzato e non ci pensi +!!!!
In caso lo aggiorni man mano che cambi,o sostituisci software.
Quando hai problemi, un bel format a basso livello e vaiiiiiiiii..
Beh, ptrc, non ho idea di come si faccia quello che suggerisci. Cosa è poi il format di basso livello? Non sono tanto pratico. :-)
Per H, io mi riferisco anche ai programmi tipo Nero, la multifinzione, la fotocamera, il cellulare ecc..tutte cose che non sono portable. Però fammi ben capire, quando installo un programma e gli do come percorso anzicchè C mettiamo D, lui si va ad installare lì con tutte le sue librerie o file per funzionare indipendentemente da quale SO c'è in C? se è così posso creare una partizione programmi in C e ho risolto giusto?
Grazie
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI