11-17-2008, 10:22 PM
fabianator Ha scritto:Per la virtualizzazione condividere le cartelle è essenziale...ok, per provare la roba usb proverò ad utilizzare il metodo condivisione.
con le penne USB ho avuto sempre problemi, cosi ho risolto condividendo la penna USB come se fossi una cartella, e ho risolto facilmente... l'unico problema e che se non inserisci la chiavetta non ti parte il pc virtuale, altrimenti tocca ogni volta andare ad eliminare la condivisione... (diciamo che ho risolto a metà!)
le schede audio, ci sono 4 possibilità di virtualizzazione (solo dalla 2.0 in poi, prima la scheda era quella e basta!) Allora prova ad usare altre impostazioni...
prova con questa che di solito funziona sempre su XP (ma ricordati che avendo la empty di drivers ne hai pochi...)
poi devi sempre installare le "guest additions" per fare girare il sistema come si deve! 8)
per l'audio è esattamente come lo ho settato, ma continua ad esserci il punto di domanda che segnala errore, presumo sia per i driver della empty e della micro, ma non è un problema.
io posto, così prendo confidenza per virtualizzare linux, per poi installarlo.