01-22-2013, 09:18 AM
infor Ha scritto:ciaoè da win7 che nn installo alcun antivirus nn servono spece per chi usa spesso hackertools basta solo un antimalware decente se si sa quel che si fa al pc.
1. credo venga disattivato momentaneamente in fase di preinstallazione per alcuni piccoli problemi e per velocizzar l'installazione stessa (o almeno credo, non ho effettuato test su questo)
2.si..ricordi MSE? ecco il nuovo defender va a sostituire il vecchio mse, ha lo stesso engine non hai bisogno di alcun antivirus con windows 8 a meno che non vuoi rimpiazzare windows defender (che non c'entra nulla con il vecchio)
guarda ti dirò ho fatto già un dvd di win8 alleggerito un poco senza metro app e con gli aggiornamenti inclusi fino a dicembre, sulla mia macchina stabile e molto veloce.
Di positivo ha molte cose contrariamente a ciò che pensano molti scettici che installano windows cosi e in due minuti lo rimuovono, senza aggiornarlo, senza configurarlo a dover senza cercar tutte le ultime versioni di driver e software.
ciao