Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saltar l'oobe e il tutorial al primo avvio
si SalvaXP io ho un file xml pronto anche se è ancora in via "sperimentale"
varie mod stanno girando sul mio virtualbox al momento, l'unica nota di queste stringhe è che dopo l'avvio di win per un pochetto rimarrà ugualmente l'uso della cpu al 100% (Tiworker.exe) dato che questo processo lavorerà ancora un po' in background per completar la configurazione di win.
Per quanto riguarda l'unattended e la rimozione dei componenti di win8 chi di voi ha già iniziato a far qualche lavoretto? Non vedo l'ora che esca la nuova versione di winreducer con nuovi bugfix e nuove rimozioni da fare, ad esempio qualcuno ha abilitato l'installazione del netframework 3.5 dato che nel dvd di win 8 è già presente?
Nonostante ho messo la stringa (con windows ADK) non viene "accettata" durante l'installazione, idem per quanto riguarda adk e la disabilitazione del firewall in preinstallazione, non viene disattivato perfettamente, cioè il firewall non parte è disattivato e tutto però digitando "services.msc" lo si trova comunque su attivo e automatico è per questo che dal mio file unattended.xml ho rimosso la voce riguardante il firewall per settarlo poi manualmente dopo l'install.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Saltar l'oobe e il tutorial al primo avvio - da infor - 12-21-2012, 02:20 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)