01-21-2012, 12:04 PM
[url][/url]
Ciao.
Sembra ormai deciso che da questo mese i Server Host,(siti dove si caricano files), non paghino più il: € 000,1 % su ogni download effettuato.
Non vi dico come ci si 'sbatte' ,per trovare,dissemblare,tradurre,portablizzare,testare,pubblicare,ecc...
un soft. Per non parlare dei professional.
Ora.. visto che già con percentuali così di "guadagno", non si prende un gran chè in moneta... Penso che lascerò questa attività.
Anche se poca cosa,la percentuale ricevuta mi dava una mano a pagare le spese di ADSL, e corrente.
Senza contare le possibili problematiche e danni alla macchina,(rischio virus,blocchi hardware, formattazioni,ecc)_
Per gli affezzionati,a cui per rispetto e gratidutine è rivolto questo post..
Probabilmente rimarrà un solo mio Blog,dove inserirò alcuni lavori a mio
piacimento.
In pratica: se ho bisogno di un software e lo portabilizzerò,sarà messo a disposizione come download.
Riducendo a questo l'attività intrapresa..
In attesa di una decisione di HwNL in merito ad un sito di Sharing, gli uetnti di questo Forum possono propormi,(via mail o PM),i loro lavori.
Se riterrò siano validi,(per me s'intende e senza sminuire il lavoro altrui..), saranno postati sul Blog che rimarrà...
Grazie a tutti quelli,che hanno contribuito alla visibilità web e alla popolarità dei miei Blog !!!!!
Ps: credo tornerò al modding...... :gh: