Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 installato su Partizione "D:"
HwNL Ha scritto:Clay forse non ti seguo... io ho diversi sitemi sullo stesso PC, ovviamente uno è su C: e gli altri sono disponibili su altri drive, per esempio se vado in risorse del computer ho un XP in E: e un 7x64 in D:

OK... ma quando logghi in win 7 x64... ti risulta C: o D: il %SystemDrive% di x64 ?

Ho bisogno di fare qualche prova con un paio di miei batch, che, per controllo, dovrebbero essere lanciati da un Win 7 x86 che e' in D:
(cosa che puo' appunto verificarsi, ma che non sono riuscito per ora a riprodurre in VM)

Avevo pensato che la cosa e' possibile, appunto, se da una instalazione esistente di Vista si lancia il Setup di Win 7 e lo si installa in una
seconda partizione, e dato che Vista l' ho proprio "saltato a pie' pari", non avevo manco una ISO Vista per provare in VM... speravo
quindi di trovare qualcuno che aveva appunto questa configurazione dual-boot Vista-Seven che mi confermasse o meno se Win 7 in
quel caso non riesce ad "appropriarsi" di C: (dato che il BCD e' il solito e Vista ha gia' assegnato la C: a Vista)...

Comunque... la mia teoria domani la testo... ormai il D/L della ISO del tuo sVista v 3 e' gia' completo e almeno vedo se e' come pensavo.

Grazie a tutti comunque
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Windows 7 installato su Partizione "D:" - da Clay65 - 04-07-2011, 11:55 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)