02-24-2011, 05:07 PM
Fabian , hai gia' provato a richiedere i parametri dell' EXE SP1 tramite lo switch /help o /? .
Se ce ne sono, e se mamma M$ ha fatto l' EXE secondo i "suoi crismi", dovrebbe darteli...
Credo comunque che - /quiet /nodialog /forcerestart - potrebbe essere cio' che ti basta...
A parte tutto, pero', direi che non e' un granche' aggiornare una ISO AIO cosi'... allungherebbe a dismisura i tempi d' Install.
Non sarebbe meglio rifare del tutto l' AIO partendo dalle ISO SP1 MSDN ?
Io intanto ho aggiornato il [url]tuo vecchio post[/url] su MyRelease,
aggiungendo altro a cio' che gia' avevo aggiunto l'altro ieri notte.
Ciauz
Clay
Se ce ne sono, e se mamma M$ ha fatto l' EXE secondo i "suoi crismi", dovrebbe darteli...
Credo comunque che - /quiet /nodialog /forcerestart - potrebbe essere cio' che ti basta...
A parte tutto, pero', direi che non e' un granche' aggiornare una ISO AIO cosi'... allungherebbe a dismisura i tempi d' Install.
Non sarebbe meglio rifare del tutto l' AIO partendo dalle ISO SP1 MSDN ?
Io intanto ho aggiornato il [url]tuo vecchio post[/url] su MyRelease,
aggiungendo altro a cio' che gia' avevo aggiunto l'altro ieri notte.
Ciauz
Clay
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-