Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox
quoto: fai le prove e non togli proprio noscripts e adblock che in se sono delle barriere?

quei 2 non li ho levati perche' su un altro profilo che ho usato per le prove li ho installati e funziona tutto, pero' ... puo essere che sul'altro profilo non siano aggiornati, poi controllo.

e' anche la hwnl comunity toolbar che mi da problemi, inizialmente infatti volevo quella installata ma poi visto non andava sono passato alla PM per vedere se anche quella mi dava problemi, come infatti sta facendo.invece come gia' detto con la relase non ho nessun problema.

i riferimenti alla conduit mi hanno meravigliato perche' avendola disinstallata pensavo "fossero spariti" non servendo piu'.

se chiedono solo informazioni e non segnalano errori e segno che tutto funziona a meraviglia, mi sa sono l'unico che riesce a "conciare " cosi bene un prg come FF da non farlo andare troppo bene almeno su una tollbar Confusedob:
di sicuro ti faccio sapere come ho , se riesco e ci devo riuscire, risolto l'inghippo , visto ho ancora un oretta provo a levare noscript e adblok.
rigrazie per le info , buona domenica.

09.15.
non sono le 2 estensioni, ora mi e' apparsa la fase finale della installazione della comunuty click su "fine" e quella non si blocca piu', si aggiorna perfettamentee funziona tutto FF, non capisco perche' prima non si affacciava e si che e' bella grossa come paginetta :-) , per ora questa e' risolta ed era quella che mi premeva di piu'.

Rimane il fatto che se non nascondo o disattivo la conduit si riblocca tutto, mentre prima erano ambedue le tool che dovevo disattivare!!.
bye.
aloha de Louis.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox - da andarishiva - 02-20-2011, 08:37 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)