02-19-2011, 05:44 PM
ptrc_000 Ha scritto:*+ ma hai acquistato una "nuova" scheda video??Si ho acquistato una scheda video una nvidia gt220, il cd pultroppo non mi funziona mi dice "AN INCORRECT DEVICE CD".
Non è correlata di CD-Rom, con relativi driver??
Andando in gestione periferiche vedo che sulla porta pci express c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo, apparte il fatto che lì mi segna 2 porte pci express ma io sulla scheda madre ne vedo sola una.
Comunque se collego il cavo vgi alla gt220 naturalmente dopo aver impostato da bios la scheda attaccata alla pcie come scheda video predefinita e aver riavviato il pc io riesco a vedere e bene anche devo dire, solo che quando vado ad avviare i driver che ho scaricato dal sito dell nvidia, ad un certo punto dell'installazioen mi dice che non ha trovato nessun dispositivo hardware nvidia, anche se sto usando la gt220 come scheda video.
Poi sempre da gestione periferiche se clicco sul triangolo giallo e poi faccio proprieta mi dice che devo aggiornare il bios, (errore 35)
Avevo gia aperto un topic nella sezione hardware per questo problema, e anche lì mi hanno consigliato di aggiornare il bios --> http://hwnl.mastertopforum.net/scheda-vi...t2676.html