Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox
UFF.. e da stamani che ci scavo dentro :-)
Ho disattivato tutte le estensioni, tutto il greasemonkey non c'e stavo verso, si blocca tutto e per farlo ripartire devo sempre aprire un altra sessione di FF e nascondere la toolbar.Non ho diattivato noscripts e adblock , che come gia ho detto non credo siano loro il problema.ho riprovato anche con un nuovo profilo, installato la tool e ...zack , bloccato , su questa a ho levato le due estensioni che c'erano di default.
Poi mi sono messo a guardare nei file del profilo ,user e prefj ho notato che la dentro ci sono un sacco di richiami a www.conduit.com , non so perche' pero' non sono in grado di mettere mano ad about:config ma credo possa essere un comando di la dentro.
Mi sono ricordato che tempo fa ho usato mz7 optimizer, e' l'unica cosa che ho fatto velocizzato FF ma non penso ci azzecca :-).
Per ora me lo tengo cosi , tanto venire sul forum o usare la tool non fa differenza ,reinstallero' FF e pian piano ci rimetto tutto quello che ho in uso su quello di ora, prima o poi becco il colpevole.

buon fine settimana.
aloha de Louis.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox - da andarishiva - 02-19-2011, 10:24 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)