Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox
quoto: che sia un problema di caricamento che da sovraccarico al tuo browser?

no , e ne sono sicuro , di addons ne ho una 40ina, fra estensioni e greasemonkey.., oggi ho fatto per caso(click errato) una prova , ho aperto come al solito FF e si e' bloccato :-) poi invece di chiudere FF ho fatto sulla traybar apri un nuovo FF e magicamente ...funziona tutto , solo che ho... 2 firefox aperti .
Non so se mi spiego bene, scusami . Poi ho scoperto che se apro "un solo FF" ma nascondo la toolbar funzona tutto!! ,dopo il riavvio ovvio (per me), sto pensando di reinstallare FF , ne ho combinate troppe la dentro, ma tutto funziona(va) a dovere, ho pensato anche a AD-block e No-script, ma visto che "sul secondo FF" funziona non e' sicuramente quello. Adesso(30 minuti fa) ho levato di nuovo la powermedia e messo la hwnltoolbar, ho letto i titoli dei forum e considerati tutti come letti, mi da lo stesso problema, 2 FF funziona al 100 , con 1 solo FF..ciccia :-), ma la risolvo, sono testone anche se la figlia ormai credo abbia ragione .. sto diventando vecchio e rimba .-)

ri-grazie per la risposta e la pazienza.
aloha de Louis.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: toolbar powermedia risoluzione installazioni su firefox - da andarishiva - 02-17-2011, 06:23 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)