05-26-2008, 01:22 AM
Come in ogni comunità che si rispetti -virtuale o reale che sia- la stima reciproca, il rispetto e un minimo di confidenza sono gli ingredienti principali per la condivisione di idee e una piacevole convivenza in uno spazio comune.
Se i primi due ingredienti sono rimessi alla vostra bontà d'animo, il terzo può essere "stimolato" iniziando a presentarci con poche righe, giusto per rompere il ghiaccio... ?
Beh, questo è lo spazio giusto per farlo!
Inizio io, se volete potete attenervi più o meno all'impostazione del mio messaggio per dirci qualcosa su di voi...
Professione: studente universitario
Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, arti marziali, viaggi
Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì
Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio-alto[/b]
Se i primi due ingredienti sono rimessi alla vostra bontà d'animo, il terzo può essere "stimolato" iniziando a presentarci con poche righe, giusto per rompere il ghiaccio... ?
Beh, questo è lo spazio giusto per farlo!
Inizio io, se volete potete attenervi più o meno all'impostazione del mio messaggio per dirci qualcosa su di voi...
Professione: studente universitario
Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, arti marziali, viaggi
Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì
Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio-alto[/b]