Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gmail Priority Inbox
#1
[Immagine: logogmail.jpg]

In tempi brevi Gmail dovrebbe introdurre una nuova ed interessante funzione: Priority Inbox.

Tale funzione arriverà in soccorso di quanti ricevono ogni giorno molte mail e perdono diverso tempo a districarsi cercando di rispondere o leggere quelle importanti. Priority Inbox infatti separerà automaticamente le mail importanti (quelle dell’amico con cui comunichiamo spesso, quelle che apriamo ecc.) inserendole nella sezione “Important and unread”. Potremo sempre segnare come “Starred” le mail che leggeremo in futuro e le altre infine saranno inserite nella sezione “Everything else”.

Ovviamente l’utente avrà la possibilità di “addestrare” Gmail nel caso commetta errori nel valutare l’importanza di una mail, grazie a dei piccolo bottoni con i simboli + e - che servono ad indicare la corretta priorità.

http://mail.google.com/mail/help/priority-inbox.html
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
Questo è sicuramenete per me..
Ho i creditori che non mi danno tregua.
A parte gli scherzi!
Mi tornerà sicuramente utile. Wink
Cita messaggio
#3
ottimo... ne ricevo in media 40 al giorno di IS che non mi servono a nulla...
Cita messaggio
#4
Utile, ma il bello cmq di Gmail è che è puoi anche accumulare tanto non hanno il braccino corto per lo spazio.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
Stupendo come sempre, gmail è il meglio del meglio...
Io lo uso già come mail principale, ci ricevo altri 4 account grazie al pop 3 più uno senza configurazione (sempre gmail) in più puoi fare mille milioni di sub account grazie al "+" Questa funzione mi tornerà utilissima! speriamo funzioni a dovere.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)