02-09-2010, 06:05 PM
Ciao a tutti! Allora un mio amico ha un notebook Hp pavilion Dv6-1215sl con scheda video Ati HD 4650 da un giga,dato che è un inguaribile xp user si è messo in testa di installare quell'os sul notebook(io ho lo stesso modello e uso seven non capisco perchè voglia xp ma i gusti sono gusti xD) comunque fatto sta che la scheda non viene riconosciuta!!! ho provato a mettergli tutti i tipi di driver possibili e immaginabili ma purtroppo non c'è verso di farla andare... con "ho provato a mettergli tutti i tipi di driver possibili e immaginabili"intendo quelli ufficiali Ati e quelli Omega ma non vanno...Consigli?
Avrei anche in mente di installargli una vostra release secondo voi quale sarebbe appropriata?
P.s. Naturalmente sul sito del produttore i driver non sono presenti dato che non dovrebbe essere installato xp ma vista
Avrei anche in mente di installargli una vostra release secondo voi quale sarebbe appropriata?
P.s. Naturalmente sul sito del produttore i driver non sono presenti dato che non dovrebbe essere installato xp ma vista