Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
Ciao, benvenuto Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
Ciao..
Poche parole..Ma a Post???
Ti aspettiamo 'collaborativo'_
Ps: Lascia stare l'età.... :roll:
Cita messaggio
ptrc_000 Ha scritto:Ciao..
Poche parole..Ma a Post???
Ti aspettiamo 'collaborativo'_
Ps: Lascia stare l'età.... :roll:
detto da ptrc ci puoi contare! (conta più di 50!)
Cita messaggio
Sai che questa è " Violazione della Privacy""???
Cita messaggio
Salve a tutti
Mi aggiungo da Firenze alla schiera degli "over-40" (44, per essere precisi...) che, quando comunque si parla
di S.O. moddati, sono spesso in buon numero, specie se, come me, sono partiti a "smanettare" su dei PC che
avevano meno potenza di un attuale orologio al quarzo Tongue ... e senza Winzozz tra i piedi... hehehe

I miei interessi svariano abbastanza in tutto il campo informatico, da SW ad HW a videogiochi, e per cio' che
riguarda "giudicare il mio grado di competenza"... beh, direi alto, ma visto che cio' che conosci oggi, certamente
fra 6 mesi e' obsoleto, c'e' ancora molto da imparare.... hehehe

ciaociao
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
benvenuto Clay, siamo quasi vicini.. io sto a Montacatini :lol2:
Cita messaggio
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, probabilmente ci siamo già incontrati in giro per altri posti in rete, ma piacere di conoscervi tutti. Come dico sempre, spero di imparare cose nuove, di poter essere d'aiuto a qualcuno e (perché no) di trovare nuovi amici! Ciauz a tutti! Big Grin
Cita messaggio
welcommato =)
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
Ciao Clay65....
Benvenuto nel Forum, dei Forum dell'Unattended.. :mrgreen:
Cita messaggio
Salve a tutti e scusate il ritardo(scoperto da poco)
Sono pugliese del'62 e appassionato di elettronica e consol(ps1e2/xbox-xbox360).
Compro online , assemblo pc e li rivendo sia a clienti che amici e quindi sperimento sempre nuove combinazioni specialmente i SO.
Non sono un programmatore ma nel mio piccolo se potrò essere utile lo farò con piacere.

Buon lavoro a tutti!!
Cita messaggio
benvenuto anche a te! Wink
Cita messaggio
Ciao.... Big Grin
Cita messaggio
Un caloroso saluto a tutto il forum. Per caso mi sono imbattuto in questo forum, e il tutto sembra molto interessante.
Cita messaggio
Ciao..
Ringraziamo ilo 'caso'...Per averti condotto nel Nostro Forum! Wink
Cita messaggio
Ciao a tutti.............complimenti per il sito!!!
Spero di trovare gente simpatica e disposta a fornirmi suggerimenti nel caso in cui mi dovessero servire!!
:lol:
Cita messaggio
ilpiccoloriu Ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, probabilmente ci siamo già incontrati in giro per altri posti in rete, ma piacere di conoscervi tutti. Come dico sempre, spero di imparare cose nuove, di poter essere d'aiuto a qualcuno e (perché no) di trovare nuovi amici! Ciauz a tutti! Big Grin

Ciao piccoloriu! ci siamo anche qui! :lol2:

benvenuti Hellacopters e cobra001 :xd:
Cita messaggio
Benvenuti!!!
Ps: faccio un saluto unico xchè..devo risparmiare.... :oops:
Cita messaggio
benvenuti a tutti anche da parte mia...
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
Nickname: striker58
Provenienza: verona

Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, grafica.
utilizzo UWP ICE XP v.5

ciao a tutti, la sete di ricerca mi a portato a questo bel forum ben trovati Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Ciao striker.
Dai Tuoi molteplici interessi, suppongo che potresti essere un'utente attivo...
Bene!! Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)