Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
Ciao vikkio...
piacere di averti con Noi..
Per la 'cooperazione' con: hackingeasy...se ne sta occupando il nostro Admin_
"H" in persons!!! Wink
Cita messaggio
_vikkio_88_ Ha scritto:Amo linux, e odio Xp... e comunque è un bel forum...siete affiliati ad hackingeasy vero? Big Grin
Se vieni da li sei male informato, non abbiamo affiliazioni, i siti della partnersbox sono del ramo staff appartenenti al forum, se il tuo forum accetta di aggiungere almeno una sezione a nome nostro allora sarà inserito nella partnersbox al contrario a noi non ci viene nulla in cambio da un semplice scambio link quindi li evitiamo (la gente ci trova comunque in rete grazie ai nostri lavori).
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
Nicneim: Brahma :-)
Età: milionate di anni :-O
Provenienza: Nirvana ;-)
Professione: Creatore di divinità hindu :-)
Interessi: f164 :-P
Hai provato XP HwNL? No, Brahma usa DSL da tempo :-)
Che voto gli daresti e perchè: Brahma non lo sa; ora vede :-O
Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì, tanti :-)
Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? Brahma vince sempre a FreeCell, quindi buono :-)

Ora Brahma va a vedere questo progetto perchè sembra interessante :-)
Cita messaggio
certo che se ti dai di 3sa. persona sei fuori come un lampione... e quindi sei un utente medio del forum!!! anche qui non siamo messi tanto bene... :mrgreen:
Cita messaggio
Hwnl sei mitico. Ho acquistato un Asus 901 go che andava come una carretta ed adesso sembra abbia un Core 2 Quad con 4 gb di ram ddrIII. Grazie. Forte della mia esperienza ho montato Zero v3 sp3 379 mb sul Compaq Armada 110 di mio cognato. Adesso sto impazzendo con i driver della texas instrument pci-1420 ma la cosa importante è che ho capito dove sono finito: In mezzo ad amici che condividono la mia passione per il "tuning informatico". Grazie ancora ed un grosso bentrovato a tutti:
- Nome: Nemo (dal capitano e non dal pesciolino)
- eta': over 35
- Isolano
-Tuning informatico, motori, sport e tanto altro ancora...

P.S. : Non mi so' muovere ancora bene nel forum, non voglio disturbare nessuno in PM ma mi aiutate co sta storia della PCI? Grazie ragazzi...
Cita messaggio
Ciao nemo, non ho capito che vuol dire isolano... cmq devi postare qui per l'assistenza ai S.O. miei: http://hwnl.mastertopforum.net/hwnl-o-s-...-vf20.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
mi piace il "tunning informatico" ancora non l'ho avevo mai sentito...

benvenuto anche a te fra di noi... vedo che d'isolani ci sono un bel po' (c'è sempre da capire da quale isola!)

:great:
Cita messaggio
Benvenuto nemo....
Wink
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi,mi presento:
Nickname:flavious
Età:23 anni
ProvenienzaTonguerov.Brindisi
Interessi:Informatica,Musica,Motori
Hai provato XP HwNL? no
Hai mai frequentato un forum prima d'ora? Si
Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio-alto
Cita messaggio
ciao flavious benvenuto :great:
Cita messaggio
Benvenuto flavious..(nome d'antico Romano.?)...
Spero che la Tua permanenza nel Forum HwNL,sia duratura e 'lastricata' di Topic... Wink
Cita messaggio
un saluto a questo bellissimo forum. Mi piace smanettare con il pc, mi interessa l'hacking e la grafica? vorrei imparare cose nuove. Big Grin
Cita messaggio
franco54 Ha scritto:un saluto a questo bellissimo forum. Mi piace smanettare con il pc, mi interessa l'hacking e la grafica? vorrei imparare cose nuove. Big Grin

Ciao...
Vedrai che quì trovi quello che cerchi... :neut:
Cita messaggio
giusto :great:
Cita messaggio
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e spero di esserne parte attiva.. un grazie sin da ora ai moderatori e a tutti coloro che partecipano alla discussione con spirito costruttivo... che altro dire... buon lavoro a tutti!!! Wink Big Grin
Cita messaggio
tntband Ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e spero di esserne parte attiva.. un grazie sin da ora ai moderatori e a tutti coloro che partecipano alla discussione con spirito costruttivo... che altro dire... buon lavoro a tutti!!! Wink Big Grin
Benvenuto... sta a te essere pate attiva...basta partecipare, noi non discriminiamo nessuno!

ai moderatori non ringraziarli molto, altrimenti si montano la testa...
Cita messaggio
Ciao tntband....
Anche Noi speriamo in una collabborazione Attiva,da parte degli Utenti..
Anche xchè di fatto, siete Voi che fate il Forum!!! Wink
Cita messaggio
ciao a tutti!!! mi presento
Nickname: =Athos=
Età: 30 anni
Provenienza: CalAfrica/Imola
Professione: farmacista
Interessi: linux,giochi,smanettare un pò
Hai provato XP HwNL? sì
Se sì, che versione? Hummingbird
Che voto gli daresti e perchè: 9
Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì
Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? sufficente

complimenti a tutti..siete dei grandi 8) 8)
Cita messaggio
Ciao =Athos=.
Benvenuto!!!
E Grazie per essere passato dalla Pagina di Presentazione...
Purtroppo; Trascurata dai +!!!!
Ci Auguriamo una Tua partecipazione Attiva. Wink
Cita messaggio
benvenuto, una domanda che volevo fare da sempre ad un farmacista... ma la pillola celeste (concentrato di puffo... non faccio pubblicità!) vende :?:

io ho visuto 5 anni vicino a Tropea... Confusedi: (sono un cittadino del mondo!)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)