Discussioni: 36
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
Dunque:
Hotel Saracen, Isola delle Femmine dal 29 Marzo (Fottutamente il giorno del concerto di Caparezza a cui non potro andare) al 1 Aprile.
Chi passa a trovarmi? :happy:
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
pecato da Capa ci venivo volentieri anch'io ma Isola delle femmine è bellissimo, ci sono stato 3 volte... c'è Realyst che vive a 100 km. circa... :whis:
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ci sono stato anche io ma ero piccolissimo e non me lo ricordo...
Comunque io abito a circa 10 km dalla casa di Caparezza... E so a memoria tutte le sue canzoni anche gli inediti... Per questo mi dispiace... La legge di murphy proprio... erano 2 anni che aspettavo il concerto e giusto giusto quel giorno...
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Io da aprile sono li in zona, ma non a Isola... oltre al mare e alla via del corso non c'è nulla, fatti un giro un paio di Km più giù oppure sali su verso Palermo.
Discussioni: 28
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
fab io sono a circa 300 km dall'isola delle femmine, tra cui distinguiamo isola delle femmine cittadina,
e isola delle femmine " isola veramente di fronte a palermo", sull'autostrada per andare a trapani..
comunque io ci sono stato in tutte e due i posti.....a palermo ci vado spesso per motivi di lavoro.....
buon divertimento... :arf: :arf:
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ma alla fine viene qualcuno a trovarmi?? :roll: :mrgreen:
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
:mrgreen: Ma che ti frega, li troverai tante di quelle belle ragazze che i tuoi insegnanti ti daranno per disperso...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
hai ragione!! :mrgreen: :mrgreen:
Straquoto!!
PS: in realtà ho già identificato le prede... :mrgreen: Oh resti nel forum eh :lol: :lol:
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
:mrgreen: Sferracavallo... 25 euro a persona ed esci dal ristorante su 4 zampe, mi sa che è una tappa fondamentale, qualche giorno ci andiamo insieme...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
WoW!! :mrgreen:
Andiamo!! io intanto sto facendo la valigia... Bastano 8 calzini per 4 giorni? :mrgreen: :mrgreen: