Discussioni: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
ragazzi non so se è la sessione giusta ma ho un problemino.ho scaricato la distro backtrack 4 la faccio partire da dvd ma quando vado a caricare il server grafico mi da problemi nella visualizzazione del desktop ovvero mi escono le scritte giganti e non mi permette di modifcare perchè quando apro la barra mi esce gigante.il mio portatile è un futjtsu siemens serie amilo pi 1505.prima con la release 3 non aveva tutto sto problema.su altri pc va come il pane
Discussioni: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
come al solito.lo sapevo.maledetta intel.e sopratutto maledetto xserver.preferisco andare su comandi da tastiera.cmq come distro è ottima soprattutto per noi admin che dobbiamo testare la security dei vari server dns postfix ssh e vari
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
a noi non admin serve ad altro... :whis:
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
So che non è esattamente la stessa cosa e certo ci vorrebbe tempo, ma potresti basarti su una distro supportata e metterci dentro tutto il contenuto della backtrack.
PS: Se sei gestore di server avrei qualcosa da chiederti.
Discussioni: 5
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
se ci mettessi backbox? Avevo il tuo stesso problema sul samsung scheda video intel 3150, non c'è stato verso di fargliela digerire ma su backbox è supportata di default! :twisted: