Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
Ciao Ubas e benvenuto. Big Grin

Ahahahahah si proprio vero si potrebbe fare una sezione intitola OVER. :mrgreen:
PTRC con te non parlo sino a quando non avrai raggiunto la nostra età! :lol: :roll: :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Ciao a tutti e grazie per gli aiuti che ci date.
nick: brilla età 51 napoletano e vivo a Carpi e di professione lavoro alla AUSL di Modena, hobby da autodidatta informatica, mi piace ascoltare musica rock e tutto il bello della vita
Cita messaggio
Ciao brilla..
mi chiamo ptrc_000,sono di Roma , vivo a Rimini, ho ...tanni , smanetto coi...tutto quello che mi capita.
Benvenuto!!! [Immagine: thumbs_up3.png]
Cita messaggio
benvenuto brilla... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
benvenuto brilla, devi sapere che il forum è ormai per metà over 50! ti troverai bene.
@SalvaXP: che firmona! (pian piano impari... ti mancherebbero le transizioni)
@Pegaso: mi sono accorto che sei sempre Junior MOD Confusedhock:
Cita messaggio
Prima cosa Benvenuto a Brilla.

Si Fabianator, io sono il cucciolo di casa. :mrgreen: :roll: :lol:
P.S. Mi mancherebbe anche la targa MyRelase Staff sopra all'avatar. :lol: :roll: :roll: :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
si fab piano piano imparo... :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
Pegaso Ha scritto:P.S. Mi mancherebbe anche la targa MyRelase Staff sopra all'avatar. :lol: :roll: :roll: :roll:
si anche a Salva manca... colpa mia...
aggiusterò tutto (futuro prossimo)...
Cita messaggio
**+ eeeeee... La sete di 'potere',delle giovani leve. :roll:
Cita messaggio
ciao a tutti sono max , sono della campania ho 23 anni ,
lavoro ( saltuariamente), il mio hobbie preferito e pasticciare con software e hardware quando possibile, per caso mi sono imbattuto in questo sito e devo dire che e una cosa a dir poco favoloso. Big Grin
Cita messaggio
Benvenuto maxx..
Cita messaggio
benvenuto maxx anche da parte mia Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
ciao, Saluti a tutti.
Cita messaggio
Ciao E.s.

ben arrivato al Forum HwNL..
Cita messaggio
ciao Maxx, ciao E.S. (Estefano Santi?!)
Cita messaggio
Ciao a tutti
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
Ben arrivato Max. Big Grin






Ma chi è questo farabutto che da giovane leva ha pure la sete di potere??? Confusedob: :mad: :roll: :roll: :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Pegaso Ha scritto:Ma chi è questo farabutto che da giovane leva ha pure la sete di potere??? Confusedob: :mad: :roll: :roll: :roll:
Scusa..ma di cosa parli??? :roll:
Cita messaggio
ptrc_000 Ha scritto:**+ eeeeee... La sete di 'potere',delle giovani leve. :roll:

avevo fatto la battuta a questo. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Salve a tutti!

Nickname: p3pp0
Età: 26
Provenienza: Lombardia
Occupazione: commesso

L'informatica non è il mio mestiere, ma me la cavo abbastanza!

OS provato: 7even (ottimo direi!) 8-)
Saluti,

p3pp0
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)