Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
benvenuti....
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
si il sito deve essere il tuo perche c'e scrito il tuo nome
Cita messaggio
Benvenuti Wink
Cita messaggio
Katia88 Ha scritto:si il sito deve essere il tuo perche c'e scrito il tuo nome

**sì..scherzavo.
E' il mio Blog. Wink
Cita messaggio
Buongiorno a tutti
Nikname: gemiro
Provenienza: Piemonte
Competenze informatiche: quasi nulle
é la prima volta che partecipo ad un forum, e qui che è un posto per esperti, non posso essere di aiuto a nessuno ma sono curioso di vedere se posso capire qualcosa. Ciao e grazie a tutti
Cita messaggio
Benvenuto gemiro.
esperti... non direi, curiosi e smanettoni si.
tutto quello che abbiamo scoperto è qui dentro e molte cose le abbiamo imparato qua insieme, non siamo professori che diamo lezioni ma una comunità che cerca e impara tutta insieme.
Cita messaggio
@gemiro: sicuro di non poter essere d'aiuto??? :roll:
Vedremo...
Intanto ben venuto..e complimenti per essere il primo Iscritto del: 2011!!!!!! Wink
Cita messaggio
benvenuto nella community....
Io ho imparato a camminare grazie a ptrc e a ruttare a tavola grazie a Fabianator :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi
abbiamo iniziato tutti senza sapere niente...ci vuole tanta pazienza e voglia di fare e vedrai che i risultati arrivano...Ancora benvenuto
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia.
Io ne so meno di te, ma qui sono molto disponibili e gentile (basta che paghi il pizzo settimanalmente e tutto va bene). :roll: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
ciao a tutti sono andrea detto trinch

appassionato di computer per quanto riguarda lo snellimento delle cose, alla ricerca di un sistema operativo che mi possa far girare programmi per la grafica e render 3d (faccio ingegneria-edile-architettura)

nel tempo libero gioco a world of warcraft
[Immagine: 1638611453.png]
Cita messaggio
Ciao..
Benvenuto!
Nel Forum,troverai sicuramente quello che fa per te... Wink
Cita messaggio
Ciao ben arrivato, qui vetrai che trovi quello che cerchi. Wink Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Ciao a tutti mi chiamo luca e sono di torino ho scoperto questo portale super interessante Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Ciao Luka73...
Manca poco alle 5 del mattino,e sto partendo per Mirafiori...
Benvenuto. Wink
Cita messaggio
benvenuto Luka73
Cita messaggio
Ben arrivato e buona permanenza. Tongue :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
benvenuto.... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
un saluto a tutti e complimenti, non sono molto pratico di forum abito a Modena
e sono in pensione ho un po di tempo ma non grandissime capacità
ciao Tongue
Cita messaggio
Benvenuti a tutti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
Benvenuto. Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)