Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
l'importante è che ci sia........... 'A presenza!
Cita messaggio
Come mio primo post ci tengo a salutare questo meraviglioso forum!! Big Grin
Cita messaggio
Grazie omm73!!
Benvenuto e buona 'permanenza'
Cita messaggio
Ben arrivato e buona navigazione. Big Grin
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
benvenuti :!:
Cita messaggio
Nickname: luciferottolo
Età: 30
Provenienza: salerno/campania
Professione: studente universitario
Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, arti marziali, viaggi

salutoni a tutti il mio nome e salvatore e voi siete grandissimi complimentiiiiiiiiiii
Cita messaggio
benvenuto, non siamo grandissimi, solo ptrc... che più che grande è vecchio ormai... :mrgreen:
Cita messaggio
Ciao e benvenuto. Big Grin
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Ciao luciferottolo!!
Non dar retta a quello che dice Fabianator..la sua è tutta invidia,per i miei capelli bianchi,che 'acchiappano'!! Wink
Cita messaggio
Ueeeeeeeh se parliamo di capelli bianchi qui faccio concorrenza anch'io!!! Confusedob: Tongue :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Benvenuti a tutti ragazzi
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
ciao a tutti :oops:
Cita messaggio
Ciao...
Xchè..0ops?? :roll:
Cita messaggio
Ciao e benvenutiiiiiiiiiiiiiii :wellcome:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
Salve a tutti.

Uso le vostre mod per XP da molti anni... sono fantastiche, a giorni mi arriverà il netbook e installerò la vostra versione di XP adatta al mio piccolo gioiellino.

Mi è sembrato giusto dopo tutti questi anni, iscrivermi al forum per fare i miei complimenti ai creatori delle MOD e a tutti quelli che contribuiscono nel mantenere vivi questi fantastici progetti.
Cita messaggio
cialda grazie per la tua testimonianza... ci sono molti utenti che ci seguono in sordina, anche da "ospiti" senza mai registrarsi... visto che non obblighiamo a nessuno di farlo.
Quindi a volte la vostra libera scelta di registrarvi per passare e lasciare un saluto mi fa sentire utile.

Grazie a te.
Cita messaggio
Ciao ai nuovi Wink
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
Ciao cialda.. Wink
Cita messaggio
Ben iscritta e continua a farti leggere. :mrgreen: Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Ciao a tutti voi, grazie per avermi accettato spero di poter dare una mano Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)