RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Informatica (https://forum.hwnl.it/forum-27.html) +--- Forum: Software (https://forum.hwnl.it/forum-4.html) +--- Discussione: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso (/thread-887.html) |
RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - medway - 05-30-2010 Salve, da poco c'ho uno strano problema. Usando Ccleaner per fare pulizia mi appare questo errore. Nella finestra che si apre mi dice (RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso) Impossibile trovare il punto di ingresso ClearPhishingFilterData della procedura nella libreria di collegamento dinamico MSHTML.dll. Poi quando clicco su OK mi dice: Errore di caricamento di InetCpl.cpl impossibile trovare la procedura specifica Se potete aiutarmi---Grazie RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - ptrc_000 - 05-30-2010 Stai usando Ccleaner Portable??? Questo: InetCpl.cpl, se mancante,può essere stato eliminato col modding... :roll: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Admin - 05-30-2010 Fa parte di intenet explorer CPL: pannello di controllo. RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - ptrc_000 - 05-30-2010 Confuso con: joy.cpl :mrgreen: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - medway - 05-30-2010 HwNL Ha scritto:Fa parte di intenet explorer CPL: pannello di controllo. :?: :?: :?: ptrc non portable ma fino a ieri funzionava tutto!!!!!! RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - ptrc_000 - 05-30-2010 Secondo me..fai delle 'pulizie' troppo Invasive. Questo a volte,crea dei danni. Hai mai fatto una scansione Antivirus dei dischi,magari online??? Certi virus,fanno questi scherzi.... :acc: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - ptrc_000 - 05-30-2010 Per me..The Best>> Is: http://housecall.trendmicro.com/it/ Se decidi di farlo..Attieniti alle istruzioni della pagina. Sulla DX,devi selezionare se a: 32,o 64 Bit... Ps: consiglio di mettere in pausa/disattivare l'antivirus installato... se non riesci a fare scansione. Sei sicuramente 'infettato'.. :mrgreen: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - medway - 05-30-2010 ptrc_000 Ha scritto:Certi virus,fanno questi scherzi.... :acc: M'hai messo una pulce nell'orecchio..... RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Admin - 05-30-2010 Cmq da ccleaner devi deselezionare FONTS e INSTALLERS questi 2 fanno danni e Fonts sopratutto ti elimina tutti i caratteri che aggiungi... che senso avrà poi... RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - medway - 05-31-2010 ptrc mi a che si è preso l'ebola... ob: Sono andato sul sito che hai detto, ho scaricato il tool, aggiornato le firme, accettato licenza e quando ho cliccato su avanti e si chiude la finastra senza farmi fare nient'altro!!!! :acc: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Admin - 05-31-2010 hai provato ad aggiornare IE? se hai il 7 passa a ie8, se hai l'8 disinstallabile disinstalla e reinstalla. RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - medway - 05-31-2010 Ho installato come ha detto H IE8 e tutto è a posto. Pero sia ieri che oggi ho provato a fare Ripristino configurazione di sistema. Fa tutto ma quando il sistema riparte mi continua a dire Ripristino non completato. Si può fare qualcosa?? RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Admin - 05-31-2010 Hai norton? RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - ptrc_000 - 05-31-2010 medway Ha scritto:*****Fa tutto ma quando il sistema riparte mi continua a dire Ripristino non completato. Si può fare qualcosa?? Formattare!!! Hai il sitema infettato duro.. I 'sintomi' sono dei classici. RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Fabianator - 05-31-2010 io avrei già formattato al primo errore... :| RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Admin - 05-31-2010 io ancora prima... :| RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - medway - 05-31-2010 H. non uso (s)morton Avevo già pensato anch'io a formattare... Non so se mettere la TakeAway o la 7even Revolution.... Comunque sia vi ringrazio lo stesso :mrgreen: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - Admin - 05-31-2010 mettili entrambi :mrgreen: RE: RunDll32:exe- Impossibile trovare punto di ingresso - ptrc_000 - 05-31-2010 HwNL Ha scritto:mettili entrambi :mrgreen: Spam!!!! |