Indovina La Rima - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: Indovina La Rima (/thread-509.html) |
RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-29-2009 Pensavo di farlo diventare un gioco.. ognuno di noi scriverà un pezzetto di rima e gli altri dovranno indovinarlo chi lo indovina posterà la nuova rima e si rinizia Parto io: è strano quanto ognuno t'ama se hai denaro e fama strano quanto se finisce tutto nessuno ti chiama RE: Indovina La Rima - Fabianator - 08-29-2009 questa è dura... l'ho sentita forse... non la conosco proprio... ma conosco i tuoi gusti (e chi gioco sporco) sicuramente di Noyz Narcos... ma non so l'album ne la traccia. :| RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 uhm dai susu RE: Indovina La Rima - ptrc_000 - 08-30-2009 Southfam - Ancora fuori_Noyz Narcos RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 ptrc non ho capito o_O RE: Indovina La Rima - ptrc_000 - 08-30-2009 Devil_Code Ha scritto:ptrc non ho capito o_OIl titolo del pezzo non è ancora fuori...??? Ps: il link?? Dell'album.. RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 va bene dai avete indovinato l artista proponete la prossima rima RE: Indovina La Rima - ptrc_000 - 08-30-2009 Dov'é che il cielo Tramonta Quando scende La tristezza....... :neut: RE: Indovina La Rima - DragoonLo - 08-30-2009 Zucchero, mi pare... la canza non saprei... RE: Indovina La Rima - ptrc_000 - 08-30-2009 Ok il cantante...Occhi.. la canzone.. RE: Indovina La Rima - Fabianator - 08-30-2009 semplice semplice, tipo giro di riscaldamento... (non vale google!) Con la mia ballotta fumo porre in quantita' tanto quanto basta con le mani nella pasta la mista e' ben farcita io la faccio su manco fossi Mina vedo 1000 bolle blu... RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 sangue misto la porra RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 E se è la notte che porta consiglio la sveglio, la chiamo, la cerco, l'assillo.. E se è il destino che ci ha fatto incontrare ora lo metto alle strette, ci voglio parlare! Deve spiegarmi perchè tutte le volte in cui mi fido poi mi giro, lui mi chiude le porte e io ti cerco.. RE: Indovina La Rima - DragoonLo - 08-30-2009 Amir, dimmi di sì valgono anche citazioni in inglese? RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 no dai meglio solo in italiano XD RE: Indovina La Rima - DragoonLo - 08-30-2009 okappa! Solo a San Vittore c'è lotta all'evasione il debole li incassa in cassa integrazione -fiat voluntas tua- come Casini fra p*****i bipartisan a Ruini ... e non c'è soluzione: la rabbia si scarica mentre in tivù Celentano fa fuffa satira * "san vittore" è il nome del carcere di Milano RE: Indovina La Rima - ptrc_000 - 08-30-2009 DragoonLO: * "san vittore" è il nome del carcere di Milano L'unica che conosco... :acc: RE: Indovina La Rima - Devil_Code - 08-30-2009 manco io conosco quel pezzo RE: Indovina La Rima - Admin - 08-30-2009 Occhio alle parole, anche se i minorenni sono abbastanza istruiti sul sesso non sempre è piacevole leggere volgarità.... RE: Indovina La Rima - Fabianator - 08-30-2009 caspita l'ho sentita... devo ripassare tutti i miei CD... |