Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ (/thread-504.html) Pagine:
1
2
|
RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 Ciao a Tutti.... Non so Voi. Ma io comincio ad essere preoccupato per il nostro 'amatissimo',(:whis: ), Moderatore: fabianator... Che è ormai da lungo tempo desaparacidos!!! Qualcuno ha notizie 'fresche' ??? Ps: le ultime che ho ricevuto...è una sua foto in perizoma alle Isle Cayman... :? Aiutatemi a trovarlo..Grazie!!!! ob: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - tomberry88 - 08-27-2009 Non ho notizie! Comunque ho raccolto l'appello! In effetti sono preoccupato anch'io! :lol: Se so qualcosa lo scriverò! RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - DragoonLo - 08-27-2009 Mi hanno detto che l'hanno visto alla Nasa correre con degli scatoloni sopra la testa inseguito da un cane bianco e grosso con una doppia canna! RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Devil_Code - 08-27-2009 è in siberia a coltivare pomodirini san marzano per comprarsi un pc nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - SalvaXP® - 08-27-2009 è stato assunto da Bill Gates x creare la nuova grafica di windows 8 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 Ultimo avvistamento: Londra 22-08-2009...si è fermato a comprare un Router ADSL,(almeno sembra)... :?: (sopra la sua auto,(riconoscibile dalle Borchie ISO), in sosta davanti al PC Store..) RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Devil_Code - 08-27-2009 ieri sera l hanno visto battare su una tangenziale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: appena torna fab cancelleremo tutti i commenti ob: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 Devil_Code Ha scritto:ieri sera l hanno visto battare su una tangenziale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Devi preoccuparti solo se dici Bugie.. E dato che sembra vero...lasciamo! > :lol: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Fabianator - 08-27-2009 io l'ho visto entrare qui dentro, dopo di che si sono perse le sue tracce... :| e quello con lo zaino... RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 Pssssssssss... Sembra che l'Appello cominci ad avere effetto... Sarà veramente suo questo messaggio: fabianator: sono tornato dalle ferie, e vedo che è tornata anche la mia ADSL!... ora devo scaricare la macchina... Speriamo bene!! :acc: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Admin - 08-27-2009 :roll: Credetemi, voi non state bene... RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 HwNL Ha scritto::roll: Credetemi, voi non state bene...Che dire Boss... Sarà il l'età x me..e il caldo per gli Altri.... :? RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Admin - 08-27-2009 Solo scuse, li stai portando tutti sulla strada della perdizione... poveri utenti. Cmq bentornato a Fab e alla sua adsl... RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 Pensi che io abbia dei problemi??? RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Admin - 08-27-2009 :mrgreen: no zio p, tu sei al naturale. RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Fabianator - 08-27-2009 grazie ragazzi, per ora la linea non è ancora perfetta ma non mi posso lamentare... ho fatto 10 giorni senza aver a che fare con PC, Notebook, formattazioni, internet e mi sento rinato! :mrgreen: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - ptrc_000 - 08-27-2009 Bentornato!!!!!!! :great: RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Tex - 08-28-2009 fabianator Ha scritto:grazie ragazzi, per ora la linea non è ancora perfetta ma non mi posso lamentare...Cazzarola... 10 gg. senza PC? E nemmeno un piccolo sintomo da crisi d'astinenza? RE: Chi l'ha visto???_(Wanted fabianator)_ - Fabianator - 08-28-2009 no per nulla... :mrgreen: |