Copertine BOX - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Multimedia (https://forum.hwnl.it/forum-9.html) +--- Discussione: Copertine BOX (/thread-423.html) |
RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-11-2009 Visto che ormai sono diversi utenti che mi richiedono le copertine del box ho deciso di accontentare tutti, apro questo topic per postare quelle già fatte... PS: le dimensioni variano (anzi penso che non ci siano 2 uguali...) PS2: alcune sono diventato matto per trovarle :!: Aggiungerò altre... RE: Copertine BOX - ptrc_000 - 06-11-2009 Grande fabianator!!!!! non solo per la Grafica. Ma per la disponibilità, nel fare gioiellini come questi! 2Volte :great: _ EDIT: e vogliamo parlare delle Firme??? RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-11-2009 dovere! :mrgreen: RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-11-2009 Aggiungo: RE: Copertine BOX - Admin - 06-11-2009 Le mie le metto già dentro l'ISO, vuol dire che aprirò un topic per raccoglierle anche qui. RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-11-2009 si infatti le tue hanno anche uno standard fisso, invece queste sono nate per i box... ecco perché le misure diverse... fai bene a fare anche te un topic con le tue... RE: Copertine BOX - Thunder - 06-12-2009 ci vorrebbe anche il retro con i dettagli su ogni versione e magari gli screen piccolini, sarebbero molto professionali mile: RE: Copertine BOX - Admin - 06-12-2009 Tra qualche giorno metteremo anche gli adesivi con gli ologrammi e il marchio SIAE RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-12-2009 l'unica con il retro che ho fatto è quella di ptrc_000 ma siccome ci ho impiegato un bel po' ho rinunciato a questa soluzione... preferisco le scatoline tipo Special-K :lol2: RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-17-2009 ecco altre 2... RE: Copertine BOX - ptrc_000 - 06-17-2009 A quando una Mostra Pubblica??? Magari con ingresso Gratis, per gli Utenti HwNL_Ovviamente Che abbiano almeno 5 Topic e 20 Post all'attivo.... :mrgreen: RE: Copertine BOX - SalvaXP® - 06-25-2009 grande fabian le ho viste solo ora ...troppo troppo belle complimenti RE: Copertine BOX - Fabianator - 06-25-2009 ma le scatoline sono meglio, le trovi nelle presentazioni delle release... RE: Copertine BOX - Fabianator - 07-09-2009 le ultime 2: :delice: RE: Copertine BOX - ptrc_000 - 07-09-2009 A quando la 'prima' Mostra??? :great: RE: Copertine BOX - SalvaXP® - 07-09-2009 grande fab... sono troppo belle...dovresti fare il grafico pubblicitario... a proposito qualcuno di voi conosce un buon programma x fare le copertine dei dvd?che non sia nero cover designer :mrgreen: grazie mille RE: Copertine BOX - Admin - 07-09-2009 Le copertine di Fabian sono per il formato box da collezione, più figo: Io nelle mie release ho sempre messo il formato spiccio... per chi al massimo usa le bustine trasparenti o ricicla i box di altri CD @Fabian non puoi deluderli, ti tocca fare anche il retro RE: Copertine BOX - ptrc_000 - 07-09-2009 dice salvaXP:a proposito qualcuno di voi conosce un buon programma x fare le copertine dei dvd?che non sia nero cover designer Mr. Green Res_ptrc: Una buona Fotocopiatrice Laser.... :mrgreen: Ps: ottima idea quella del 'Retro'.... RE: Copertine BOX - Fabianator - 07-09-2009 se mai le farò retrò... :mrgreen: RE: Copertine BOX - ptrc_000 - 07-09-2009 Eeeeee.. "Retrò"_ Indica L'Artista che è in Te!!! :mrgreen: |