Chi si nasconde dietro l'avatar? - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: Chi si nasconde dietro l'avatar? (/thread-301.html) Pagine:
1
2
|
RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 Bene!! Titolo e sottotitolo vi avranno fatto già intuire qualcosa... Chi si nasconde dietro gli avatar? A volte un pò dalla sonorità del nome, un po dal suo modo di esprimersi riusciamo a farci un immagine mentale di come, più o meno, questa persona potrabbe essere... Ma come siamo veramente? Se vi va postiamo una foto ciascuno (possibilmente anche le femminuccie xD) tanto per capire chi abbiamo di fronte!! PS: Le foto di Fab le ho già viste e poi non ho mangiato per 2 giorni. Spero le vostre siano migliori :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Admin - 04-29-2009 Credo che di solito dalla sonorità del nome e dall'avatar non puoi capire come potrebbe essere la persona, quello è solo il modo in cui la persona vuol farsi vedere, poi ci sono diversi casi in diverse situazioni. Cmq la mia foto non te la posto :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 Eddai perche?? che ti vergogni?? :lol: Vedi che non è badoo non ti metto il voto sotto la foto!! :mrgreen: EDIT: Googlando un pò l'ho trovata una tua foto! RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Admin - 04-29-2009 Vergognarmi no, sono nella media del narcisismo :mrgreen: Il fatto è che non associerei mai la mia immagine all'alter ego HwNL... sono molto legato alla privacy in rete. RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 E va bene capo... (secondo me oggi gli è uscito un brufolo e non gli va di farsi una foto! :mrgreen: ) Gli altri? RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Admin - 04-29-2009 Ok mi hai convinto, era per il brufolo: [spoiler][/spoiler] RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 AAAAH... ma tu non sei quello che sta pure in politica per caso? :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Fabianator - 04-29-2009 il mio avatar... era il tettino della mia macchina per molto tempo ma nessuno l'ha capito... :lol2: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 Io l'avevo capito!! si vedeva che era una macchina... Ma noi voglio le foto dell'organico vero!! :mrgreen: :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Admin - 04-29-2009 Si capiva che era il tetto di una macchina... ma non immaginavo che riuscivi a rovinare così la tua auto :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 Se la tua abilità con le donne è direttamente proporzionale alla tua abilità di migliorare le macchine... Non continuo :mrgreen: :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - ptrc_000 - 04-29-2009 OK..OK.... Visto che siamo in ballo.. Mi 'descrivo'; 1,77>>>Donna>>bionda 'naturale'>>32anni>>infermiera_ :oops: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Admin - 04-29-2009 è sposato quindi con le donne ha già dato, ora si occupa di macchine. :mrgreen: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Admin - 04-29-2009 ptrc_000 Ha scritto:OK..OK.... Si ma l'avatar di realyst promette meglio... RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - ptrc_000 - 04-29-2009 C'è credo...... Ma non so se il lato 'B' di Angiolina è meglio del mio.... RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Anonymous - 04-29-2009 HwNL Ha scritto:Credo che di solito dalla sonorità del nome e dall'avatar non puoi capire come potrebbe essere la persona, quello è solo il modo in cui la persona vuol farsi vedere, poi ci sono diversi casi in diverse situazioni. i: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - CorradoSud - 04-29-2009 Come avevo preannunciato qui da un momento all'altro ci troviamo su meetic!! RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Fabianator - 04-29-2009 CorradoSud Ha scritto:Se la tua abilità con le donne è direttamente proporzionale alla tua abilità di migliorare le macchine... Non continuo :mrgreen: :mrgreen:ma lo zio Jesse la pensa diversamente! RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - ptrc_000 - 04-29-2009 fabianator Ha scritto:A me personalmente...CorradoSud Ha scritto:Se la tua abilità con le donne è direttamente proporzionale alla tua abilità di migliorare le macchine... Non continuo :mrgreen: :mrgreen:ma lo zio Jesse la pensa diversamente! Farebbe piacere cosa ne pensa la cugina "Daisy",(si scrive così..?)_ :lol: RE: Chi si nasconde dietro l'avatar? - Devil_Code - 04-29-2009 Io sono questo -> :acc: |