PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-18-2009 No... sono solo realista..... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - CorradoSud - 05-18-2009 Ma come hai scritto in un altro topic: spirito di forum... Basta dare il contributo, tanto o poco che sia... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-18-2009 desmotto2008 Ha scritto:Un bel giorno girovagando in rete , su un forum di nome engelmule ho scaricato "per fortuna " un HwNL consigiatomi da un certo the alias o qual'cosa del genere , e da quel giorno e diventata subito dipendenza , non riesco piu a farne ammeno ho bisogno di un HwNL sui miei pc .Allora ringrazio anch'io the alias anche se non lo conosco (strano detto da me!) devi sapere che l'A.S.L sta preparando dei programmi di recupero per uscire dal tunnel dell'HwNL... è dura ma con un po' d'impegno e sostegno da parte della famiglia ci puoi riuscire! Citazione:Ciao a tutti sono marco (marcolino92) ciao marco, benvenuti a tutti i due! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - CorradoSud - 05-18-2009 fabianator Ha scritto:è dura ma con un po' d'impegno e sostegno da parte della famiglia ci puoi riuscire! Direi proprio di no! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Delugian11 - 05-25-2009 Salve a tutti. i'm New Delugian11 si mette a disposizione. ve lo dimostro postando un bel post (scusate la ripetizione) nel "settore Smrtphone" ciauz RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-25-2009 @Delugian11: visto che a me domandano sempre, il perchè degli 000 del nick.. mi viene spontaneo chiederti quello dell'11 del Tuo.. Ma è personale... Benvenuto!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-25-2009 benvenuti tutti, con numeri nel nick o meno! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-25-2009 Grazie signor fabianator!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - CorradoSud - 05-26-2009 Si ma perche quelli 000 nel nick? :lol: :lol: Comunque delugian ce li ha perche da sempre a scuola è il numero 11 nell'elenco... Giusto delu?? RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-26-2009 OK!!! Sai..alla mia età,è un po rallentata la situazione... Ps: Ma fab..ha detto che il suo account, fa riferimento alle Kayman??? RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-26-2009 alla confederazione elvetica... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - pinna - 05-28-2009 Nickname: pinna Età: 25 anni Provenienza: Bra/Cuneo Professione: Operaio Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, moto. Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-28-2009 Ciao 'pinna'.... Dacci una mano, condividendo con noi il Tuo sapere, e/o la Tua curiosità.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - falconez - 05-31-2009 Ciao a tutti sono un semplice appassionato che da poco ha scoperto questo bel forum! Al momento sono intento a leggere di tutto un po' per approfondire un po' le mie conoscenze (anche se non ho più 20 anni... :oops: ),poi provvederò ad uscire con qualche sparata :mrgreen: ...spero mi compatirete se ne dirò di grosse!! Ciao! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-31-2009 Ciao... per l'età..non preoccuparti!! Io ne ho quasi 53...e 'Rompo' a tutti..Benvenuto!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - sGAMES - 06-02-2009 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Non capisco molto di modding e poco di computer. :oops: :oops: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-02-2009 sGAMES Ha scritto:Ciao a tutti. Bene!!! Ora siamo in 2..... Benvenuto nel Forum: HwNL!!!! Psi accettano consigli per un messaggio di Benvenuto nuovo_ RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-02-2009 benvenuto sGAMES RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Anonymous - 06-03-2009 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo vincenzo... e questa è la mia scheda di presentazione {ho letto che si doveva fare così nel primo post di questo thread } Nickname: vikkio88 Età: 21 anni Provenienza: Palermo Professione: studente universitario Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, scrittura, viaggi, pilu Hai provato XP HwNL? no Se sì, che versione? noooooo Che voto gli daresti e perchè: 8 Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? ottimo Amo linux, e odio Xp... e comunque è un bel forum...siete affiliati ad hackingeasy vero? RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-03-2009 noi siamo indipendenti e neutrali (tipo la svizzera)... Trovi progetti anche Linux nel forum noi qui amiamo tutto, basta metterci dentro le mani! :mrgreen: |