PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - atlantis59 - 01-13-2013 spero di non aver cannato posto al primo colpo. nickname :atlantis59 età 50......... vivo a Milano professione anitario interessi :fotografia-musica-informatica competenza informatica :media scarsa ho conosciuto il vostro forum tramite altri forum dove erano presenti post veramente utili e fatti bene a firma di fabia..... spero di non rompervi troppo le scatole se mai dovessi chiedere qualche aiuto ciao RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 01-13-2013 atlantis59 Ha scritto:ho conosciuto il vostro forum tramite altri forum dove erano presenti post veramente utili e fatti bene a firma di fabia..... La nostra Fabia ne sarà felice... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 01-13-2013 Benvenuto @nche a te atlantis59 !! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 01-13-2013 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - didino - 02-06-2013 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo bel forum.... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-06-2013 benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-06-2013 Benvenuto didino.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-06-2013 benvenuti ai nuovi iscritti, non è mai tardi per far parte della community :hwnl: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-06-2013 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ned flanders - 03-17-2013 dimenticavo: ciao a tutti anche da me! come potete intuire, sono appassionato dei Simpson... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-17-2013 Benvenuti ai nuovi,e ciao a vecchi.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-17-2013 Ben venuto e occhio a Homer. eheheh :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 03-18-2013 ned flanders Ha scritto:dimenticavo: ciao a tutti anche da me! come potete intuire, sono appassionato dei Simpson...Salve Salvino! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Tidus. - 03-26-2013 sono iscritto da non so quanti anni....e già qualche tempo prima di allora avevo iniziato ad usare i vostri "prodotti" Non ho mai frequentato assiduamente il foro...anche se comunque vi ho sempre seguiti regolarmente, pur senza postare, se non sporadicamente, e ovviamente non mi sono mai presentato...Comunque: Nickname: Tidus. Età: 22 Provenienza: Caltanissetta, Sicilia Professione: studente universitario, in più lavoro solo se l'attività in questione supera un calcolo generale di un trade-off economico tra remunerazione/fattori vari.. Interessi: calcio, aperitivi rinforzati, videogames, informatica, tecnologia...ecc.. Hai mai frequentato un forum prima d'ora? fino a qualche anno fa ero fondatore e gestore di un foro che diventò il mio orgoglio...era la prima risorsa italiana (per contenuti e numero di utenti) su una nota casa di produzione di videogames internazionale....in seguito mi iscrissi all'università...... Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? al meglio non c'è quasi mai fine....dipende dal termine di paragone...in ogni caso direi nella media saluti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 03-27-2013 ciao Tidus grazie per esserti presentato RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-27-2013 Ciao Tidus... "complimenti SalvaXP®...si può conoscere????" :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-27-2013 Non so se salutare Tidus. o invitare la ragazza... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-27-2013 Pegaso Ha scritto:Non so se salutare Tidus. o invitare la ragazza... ***+ tutti e due???? :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-27-2013 Vabbe a Tidus una stretta di mano, alla ragazza .... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 03-27-2013 Tidus ci conosciamo da un po' Benvenuto! :mrgreen: |