PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-10-2012 Un ciao a tutti i nuovi!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Ranmamez - 12-11-2012 Grazie Fabianator Sbaglio o ti ho visto anche sui forum di HWU e eng2ita? Grazie anche a ptrc_000 ^^ RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-11-2012 Benvenuto nel forum! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Simone11 - 12-26-2012 ciao a tutti e buone feste!!! Nickname: Simone11 Età: 39 anni Provenienza: Genova Professione: disoccupato Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, calcio, viaggi Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio-alto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 12-26-2012 Benvenuto Simone11 RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-26-2012 benvenuto.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-26-2012 Ben arrivato. :-) RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-26-2012 Ciao.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - drfeelgood - 12-27-2012 Nickname: drfeelgood Età: 23 anni Provenienza: Lazio Professione: Militare Interessi: Aviazione, videogames, auto cercavo un SO pronto all'uso e snello e ho trovato queste release RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-27-2012 Ciao... drfeelgood Vedo che vieni dal 'lazio'..Siamo quasi compaesani..io vengo da Roma.. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-27-2012 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 12-27-2012 ben arrivato, avatar un po' troppo grande. max 140 x 140 RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - winpas - 01-12-2013 Ciao, ho conosciuto il sito casualmente girovagando su google; e devo dire di essere soddisfatto! Nickname:winpas Età: 24 Provenienza: roma Professione: infermiere. adesso disoccupato Interessi: teatro,lettura,sport Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 01-12-2013 Ciao winpas.. Benvenuto! Anch'io sono di Roma. Ma vivo altrove... Spero ti troverai bene con noi... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 01-12-2013 Benvenuto. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 01-12-2013 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - zahn32 - 01-13-2013 Ciao, anch' io ho conosciuto il sito casualmente girovagando; e devo dire di essere soddisfatto! :lol: Nickname: zahn32 Età: 50 Provenienza: treviso Professione: impiegato Interessi: musica, informatico Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 01-13-2013 Ciao zahn32 . RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 01-13-2013 A distanza di anni i nuovi registrati seguono ancora lo schema lasciato dal primo moderatore, benvenuti. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 01-13-2013 Ben arrivato. Che bravi questi utenti nuovi. |