PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 04-05-2012 ciao benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 04-05-2012 romanistain Ha scritto:Un saluto tutti gli utenti del Forum Ciao.. Finalmente un'altro "Romanista",(spero..),oltre me... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 04-05-2012 Holaaaaaaaaaaaaa! ben arrivato. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 04-06-2012 benvenuto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 04-06-2012 benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - stone96 - 05-12-2012 Un saluto a tutto il foro RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 05-12-2012 Un saluto a te e ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pucetto92 - 05-22-2012 Ciao a tutti quanti mi chiamo manuel e nel web mi chiamo pucetto che è anche il mio soprannome vengo da roma e ho 20 anni ciao ciao RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 05-22-2012 Benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 05-22-2012 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 05-22-2012 benvenuto tra noi... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-17-2012 benvenuti ai nuovi arrivati. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - MauroNick - 06-18-2012 ciao a tutti sono nuovo e sol oora ho scoperto il vostro fantastico forum...sono appassionato d'informatica e vorrei imparare molto su di essa... spero almeno voi possiate aiutarmi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-18-2012 Benvenuto, ci sono tantissime guide e topic dove poter iniziare a prendere spunto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 06-18-2012 benvenuto nel forum... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 06-18-2012 Benvenuto e buona permanenza. Come detto sopra se gironzoli nei vari post trovi parecchie cose interessanti... e alla fine puoi sempre chiedere agli esperti. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - AzrAEeL - 06-19-2012 Aug a tutti i nuovi arrivati... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - pieropicco - 08-09-2012 Ciao a tutti bella gente!! Sono appena arrivato in questo forum ma vedo che ci sono tante persone che già ho conosciuto in altri forum. Complimenti per la "ricchezza" di info e cose interessanti che vedo. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 08-09-2012 Ciao piero! Grazie di essere passato dalle presentazioni..è sempre più raro purttroppo. Di solito indica esperienza di community e "Buona Educazione"!! Grazie per i complimenti e ti aspettiamo per collaborare a Topic... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 08-09-2012 Benvenuto! |