PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-02-2011 *+grazie!!!! :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-04-2011 Benvenuto e buona navigazione... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-04-2011 **sai che fa il marinaio??? :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-04-2011 Certo che si, non lo hai visto che fa la pubblicità dei bastoncini findus? :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-04-2011 Pegaso Ha scritto:Certo che si, non lo hai visto che fa la pubblicità dei bastoncini findus? :mrgreen:Un'altra battuta così..e sei bannato! :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-04-2011 E io glielo dico al papà! :evil: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - guidoiann - 12-08-2011 ciao a tutti.mi chiamo guido.ho 42 anni,e sono un appassionato di informatica. :happydance: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-08-2011 Ciao e benvenuto, magnifica classe!!! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-08-2011 Ciao guidoiann. Ben iscritto... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - cobra83 - 12-19-2011 Salve a tutti ragazzi!! sono nuovo e volevo dare un caloroso saluto a tuttiiiiiiiiiiiii!!! siete grandiiii!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-19-2011 Benvenuto ...con sto clima c'è proprio bisogno di un CALOROSO saluto! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-19-2011 Ciao cobra83... Ci siamo già beccati in altri siti?? Il tuo Nick,mi sembra di conoscerlo... :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-20-2011 benvenuti a tutti... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - andresvii - 01-04-2012 Ciao a tutti! Mi sono iscritto da pochissimo e sono contento di poter condividere la mia passione per l'informatica con altre persone come me. Spero inoltre di poter essere d'aiuto e spero di poter essere aiutato qualora si presentasse qualche problema tecnico RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 01-04-2012 benvenuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 01-04-2012 Ciao andresvii.. Piacere di averti con noi. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 01-04-2012 Benvenutoooooooooooooooo e buona permanenza. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - indiscreteyes - 01-10-2012 Nickname: indiscreteyes Età: 25 anni Provenienza: Salento Professione: Operatore Back Office / Front End per Vodafone Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, arti marziali. Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio Fosse per me starei tutti i giorni a navigare nel web e testare programmi assemblare pc etc... Purtroppo però non facendolo per mestiere il tempo che mi resta da dedicare è molto poco... Spero un domani di riuscire a lavorare presso qualche centro di assistenza tecnica per imparare e approfondire le mie conoscenze informatiche ma, sopratutto, per trovare il lavoro della mia vita. Francesco RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 01-10-2012 ciao e benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 01-10-2012 Ciao Francesco.. Spero che navigare nel nostro Forum,ti dia l'impressione di essere tra Computers... |