PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 06-14-2011 Benvenuto e buon studio... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-14-2011 Pegaso Ha scritto:Benvenuto e buon studio...Dove hai letto che va a scuola... :?: :?: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 06-14-2011 Ha detto che è interessato ad imparare. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-14-2011 dukati Ha scritto:ehehe non sono pratico di forum..è il primo forum che seguo e non so muovermi molto benehai scelto il meglio! se trovi qualcosa qui con l'ordine che c'è puoi anche a lavorare alla MS dopo! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 06-15-2011 grazie a tutti per l'accoglienza..spero di imparare qualcosina di più RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-15-2011 dukati Ha scritto:..spero di imparare qualcosina di piùSperiamo...così dai qualche dritta e io finalmente, vado a dar da mangiare ai piccioni... :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - mrtony95 - 07-01-2011 Ciao a tutti, seguo questo forum da tempo utilizzo su tutti i miei pc hwnl 7even revolution v2 e mi trovo splendidamente, grazie ragazzi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 07-01-2011 benvenuti... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 07-01-2011 ciao mrtony95 (95... buon per te...) :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 07-01-2011 Benvienido... :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - rei86 - 07-16-2011 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo fantastico forum... ne approfitto per ringraziare tutti voi per l'aiuto che ci date Saluti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 07-16-2011 ciao..benvenuto.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 07-16-2011 benvenuto! (grazie dukati per aver fatto gli onori di casa...) RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 07-16-2011 benvenuto!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 07-16-2011 di niente..accogliere altra gente è un piacere.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 07-16-2011 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Cloud7th - 07-20-2011 Ciao a tutti, sono Cloud, ho seguito solo due thread e già il pc ha smesso di andare a scatti perciò mi iscritto per cercare di capirne un po di più. Non amo fare le cose per copia e incolla, preferisco capire perchè lo sto facendo, cosà che fa di me una fonte inesauribile di domande :roll: :?: Ci si legge in giro! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 07-20-2011 ciao Cloud7th benvenuto!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 07-20-2011 benvenuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 07-20-2011 la curiosità è la linfa della vita! benvenuto e ci si risponde a giro! :lol2: |