PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-26-2011 Ciao Lollo.. Benvenuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 05-26-2011 ciao e buona permanenza nel forum... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 05-26-2011 Benvenuto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-27-2011 ZioLollo Ha scritto:Lorenzo triestino 34enne....ciao a tutto il forumbenvenuto ZioLollo RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 05-27-2011 RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ph03nix_white - 06-08-2011 salve a tutti , sono l'ultimo arrivato Gia dall'inizio usavo i vostri sistemi operativi , però ora non riesco a scaricarli piu a causa della toolbar , ho provata a installarla su 3 browser , su crome mi da un errore e nn la installa, su firefox mi esce una barra grigia e cosi anche in explorer RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-08-2011 ciao è benvento, trovi tutto nel blog delle release (link link dalla mia firma!) RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-08-2011 Ciao ph03nix_white.. Non fare caso a Fabianator.. fa di tutto per mettersi in mostra,ma in fondo è un bravo ragazzo... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 06-08-2011 Ciao benvenuto, non preoccuparti in fondo sono dei bravi nonnini. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-08-2011 Pegaso Ha scritto:Ciao benvenuto, non preoccuparti in fondo sono dei bravi nonnini. :mrgreen: *+alla orossima battuta sull'età..parte il Bann. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 06-08-2011 Si ma detto tra coetanei dovrebbe essere una cosa simpatica. :roll: Comunque dov'è che va il bann? :lol: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 06-08-2011 :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: :wellcome: canarino RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 06-08-2011 mi sa che è ora di ripulire lo staff... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 06-09-2011 ob: :acc: :lol: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 06-14-2011 nick: dukati età: 24 provenienza:puglia hobby:pc musica e sport in generale sono in questo forum per poter capirci di + sul mondo del pc e conoscere altra gente by marco n.b. credevo di essermi gia presentato scusatemi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-14-2011 Ciao.. Non è mai troppo tardi. valuta,che ci sono utenti con numerosi post all'attivo e mai passati da questa sezione... :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - dukati - 06-14-2011 ehehe non sono pratico di forum..è il primo forum che seguo e non so muovermi molto bene RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-14-2011 tranquillo!! C'è salvaxp che ti guida... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 06-14-2011 io?????????????????? Zio non addosssarmi il lavoro che spetta a te cioè accogliere i visitatori e portarli nella valle incantata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque benvenuto dukati RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 06-14-2011 *+ ma con dukati..sei in moto! Non è che devi faticare molto... :mrgreen: |