PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-27-2011 Ciao baricentro!! Speriamo tutti in una tua partecipazione attiva. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Veon - 03-27-2011 Welcome BariCentro!! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-27-2011 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - prolipaplo - 03-31-2011 Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo ho 20 anni, vivo in un paesello donominato Soncino, CR nessuno lo conosce e pure io stento a credere che esita ahahhah. Sono un tecnico da laboratorio, produco vaccini animali =). Grazie. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-31-2011 Ciao.. Benvenuto. Ma i vaccini animali... si producono con la sperimentazione su 'umani'??? giusto per la par condicio... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 04-01-2011 Ahahahah giusta domanda ptrc. :mrgreen: Benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Veon - 04-01-2011 Benvenuto Paolo! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 04-01-2011 benvenuti a tutti i nuovi!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 04-01-2011 ottimo, ogni tanto sangue fresco! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ilromagnolo2 - 04-03-2011 ciao,non so coosa scrivere,prima devo conoscere il sito RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 04-03-2011 Ciao romagnolo2.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 04-03-2011 Benvenuto e buon giro... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Greldonz - 04-05-2011 Salve a tutti, bellissimo forum complimenti è da un pò che "lurkavo" qui e ho trovato tanti ottimi consigli in giro. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 04-05-2011 Ciao e ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 04-05-2011 Ciao Greldonz RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 04-05-2011 Greldonz Ha scritto:Salve a tutti, bellissimo forum complimenti è da un pò che "lurkavo" qui e ho trovato tanti ottimi consigli in giro. benvenuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - pasquacker - 04-10-2011 :congratul: Chiedo scusa a tutti x il ritardo nella presentazione e ringrazio STAFF e utenti! Forse qualcuno di voi mi avrà già "visto" in altri "lidi" ma io utilizzo lo stesso nick ovunque mi iscrivo. Un caro saluto a tutti :congratul: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 04-10-2011 Ciao pasquaker... Grazie per i complimenti e benvenuto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 04-10-2011 Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa squalacciooooooooooooo!!! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 04-10-2011 Benvenuto |