PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Beppe_AC - 03-11-2011 Ragazzi buonasera, questo è ilprimo forum a cui mi sono iscritto forse un anno fà, e ho dimenticato di presentarmi!!! ora me ne son ricordato visto che, anche se non scrivo nulla, lo guardo sempre da cima a fondo!! SOno uno studente quasi laureato di giurisprudenza, ho iniziato a cercar di capire qualcosa dopo aver speso un botto di soldi appresso all'incompetenza altrui e, oltre ai pc, mi piacciono tanto le auto, soprattotto la grande punto come la mia è un forum bellissimo, felice di farne parte :lol2: :lol2: :lol2: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 03-11-2011 siamo contenti noi di sapere che la gente trova argomenti interessanti anche dopo un anno! Benvenuto anche te. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-12-2011 Ciao Beppe.. Un'avvocato è quello che ci serviva... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-12-2011 ahahahah si un'avvocato in casa fa sempre comodo! :mrgreen: Ben presentato! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Beppe_AC - 03-12-2011 quasi avvocato, penalista poi, credo che casco a pennello RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Devil_Code - 03-12-2011 Benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - vichinghi - 03-13-2011 Nickname: vichinghi Età: 48 anni Provenienza: Avellino Professione: tecnico Interessi: informatica Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-13-2011 Ciao vichinghi... Benvenuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 03-13-2011 ho fatto il CAR ad Avellino... forse l'unico argentino che ha fatto il militare qui... :acc: Benveniuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-13-2011 Ben arrivato, ma tecnico in cosa? :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 03-14-2011 benvenuto! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - tracmania - 03-15-2011 Ciao a tutti e grazie di esistere come forum davvero! Mi chiamo Luigi ho 29 anni e mi occupo di preparazione atletica di squadre. All'atto dell'invio di questo messaggio, sto utilizzando il mitico HWNL Xp Micro ))) Ciao a tutti! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-15-2011 Ciao tracmania. Visto mai che che con un personal Trainer, Fabianator non perda quei 47,500Kg di troppo???? :rolloll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 03-15-2011 ciao tracmania benvenuto tra noi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 03-15-2011 ptrc_000 Ha scritto:Ciao tracmania.io e i miei 110 kg andiamo d'accordo... :welcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-16-2011 Benvenutoooooooooooooo!!! :mrgreen: Bene bene, anche un preparatore atletico... ci mancava e fa sempre comodo. P.S. Stai attento quando ci alleni perchè da ste parti l'età media è intorno agli 80 e siamo un po delicati. :lol: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Veon - 03-16-2011 Ciao a tutti sono Veon! Vi ho trovato grazie allo scambio etico! Volevo farvi i complimenti per il sito, il forum ed il lavoro svolto!!! hock: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 03-16-2011 Grazie Veon.. "Non importa come ci trovate..l'importante e che lo fate." A parte gli scherzi.. spero che ci sarà occasione di condividere conoscenze e non... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 03-16-2011 Ben arrivato. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - baricentro - 03-27-2011 Nickname baricentro,ho 50 anni provincia di Bari, impiegato Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, mi piace imparare....... buon lavoro a tutti- |