PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-02-2011 Ciao Ubas e benvenuto. Ahahahahah si proprio vero si potrebbe fare una sezione intitola OVER. :mrgreen: PTRC con te non parlo sino a quando non avrai raggiunto la nostra età! :lol: :roll: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - brilla - 02-05-2011 Ciao a tutti e grazie per gli aiuti che ci date. nick: brilla età 51 napoletano e vivo a Carpi e di professione lavoro alla AUSL di Modena, hobby da autodidatta informatica, mi piace ascoltare musica rock e tutto il bello della vita RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-05-2011 Ciao brilla.. mi chiamo ptrc_000,sono di Roma , vivo a Rimini, ho ...tanni , smanetto coi...tutto quello che mi capita. Benvenuto!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-05-2011 benvenuto brilla... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-05-2011 benvenuto brilla, devi sapere che il forum è ormai per metà over 50! ti troverai bene. @SalvaXP: che firmona! (pian piano impari... ti mancherebbero le transizioni) @Pegaso: mi sono accorto che sei sempre Junior MOD hock: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-05-2011 Prima cosa Benvenuto a Brilla. Si Fabianator, io sono il cucciolo di casa. :mrgreen: :roll: :lol: P.S. Mi mancherebbe anche la targa MyRelase Staff sopra all'avatar. :lol: :roll: :roll: :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-06-2011 si fab piano piano imparo... :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-06-2011 Pegaso Ha scritto:P.S. Mi mancherebbe anche la targa MyRelase Staff sopra all'avatar. :lol: :roll: :roll: :roll:si anche a Salva manca... colpa mia... aggiusterò tutto (futuro prossimo)... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-06-2011 **+ eeeeee... La sete di 'potere',delle giovani leve. :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - maxx - 02-07-2011 ciao a tutti sono max , sono della campania ho 23 anni , lavoro ( saltuariamente), il mio hobbie preferito e pasticciare con software e hardware quando possibile, per caso mi sono imbattuto in questo sito e devo dire che e una cosa a dir poco favoloso. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-07-2011 Benvenuto maxx.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-07-2011 benvenuto maxx anche da parte mia RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - E.S. - 02-07-2011 ciao, Saluti a tutti. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-07-2011 Ciao E.s. ben arrivato al Forum HwNL.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-07-2011 ciao Maxx, ciao E.S. (Estefano Santi?!) RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 02-07-2011 Ciao a tutti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-07-2011 Ben arrivato Max. Ma chi è questo farabutto che da giovane leva ha pure la sete di potere??? ob: :mad: :roll: :roll: :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-07-2011 Pegaso Ha scritto:Ma chi è questo farabutto che da giovane leva ha pure la sete di potere??? ob: :mad: :roll: :roll: :roll:Scusa..ma di cosa parli??? :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-07-2011 ptrc_000 Ha scritto:**+ eeeeee... La sete di 'potere',delle giovani leve. :roll: avevo fatto la battuta a questo. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - p3pp0 - 02-22-2011 Salve a tutti! Nickname: p3pp0 Età: 26 Provenienza: Lombardia Occupazione: commesso L'informatica non è il mio mestiere, ma me la cavo abbastanza! OS provato: 7even (ottimo direi!) 8-) |