PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Devil_Code - 11-30-2010 Benvenuti ai nuovi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 11-30-2010 Benvenuti a tutti i nuovi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - catadj - 12-15-2010 Nickname: Catadj Età: 17 anni Provenienza: Piemonte Professione: Studente Questo pezzo l'ho copiato dall' utente Darkanium perchè mi piaceva, spero non si arrabbi =). Cmq volevo salutare tutti e ringraziare tantissimo Hwnl per avermi risolto migliaia di problemi O.s. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-15-2010 benvenuti nella comunità! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 12-15-2010 catadj Ha scritto:Nickname: Catadjbenvenuto, diciamo che sarebbe la scheda di presentazione standard hai fatto bene a usarla, poi conosco darkanium e non se la prenderebbe neanche! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-15-2010 @catadj: se hai copiato solo il modello di presentazione..OK. Altrimenti dovresti ripresentarti.. Scherzo! Ciao e ben 'approdato' nel nostro Forum. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-15-2010 Benvenuto e buona permanenza. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 12-16-2010 Ciao Catadj RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Soleblue - 12-19-2010 Salve ragazzi, ho due passioni...l'informatica e gli animali!!! Mi piace imparare tante cose nuove visto che, pur essendo appassionata, so molto poco sulla materia! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-19-2010 Ciao Soleblue.. Quì abbiamo molto riguardo l'informatica....... Ma non mancano gli "animali". cimmia: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-19-2010 Holaaaaaaaaaaaa!!! Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Soleblue - 12-19-2010 Grazie mille ragazzi! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - beva - 12-19-2010 Benvenuta soleblue!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 12-20-2010 ecco beva non sei sola ora! benvenuta soleblue RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-20-2010 benvenuta! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Katia88 - 12-20-2010 ciao a tutti| vi ho socperto tramite il sito help my pc non vi conoscevo ma siete fortissimi,,,, spero di imparare tantisimo da voiù ciao1 RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 12-21-2010 Ciao Katia, ben venuta e buona permanenza. Che bello, un'altra ragazza ...che sia di buon augurio bel nuovo anno? :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-21-2010 Ciao Katia... Benvenuta. Ps: il sito Help my Pc??? E' il mio Blog... :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 12-21-2010 ptrc_000 Ha scritto:Ciao Katia... benvenuta Katia... ptrc non dirlo a giro che è il tuo blog... :twisted: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-21-2010 emmmm.. Di fatto l'ho in prestito. Il proprietario è Google. :oops: |