PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - rocco®dx - 10-05-2010 l'importante è che ci sia........... 'A presenza! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - omm73 - 10-31-2010 Come mio primo post ci tengo a salutare questo meraviglioso forum!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 10-31-2010 Grazie omm73!! Benvenuto e buona 'permanenza' RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 10-31-2010 Ben arrivato e buona navigazione. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 10-31-2010 benvenuti :!: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - luciferottolo - 11-08-2010 Nickname: luciferottolo Età: 30 Provenienza: salerno/campania Professione: studente universitario Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, videogiochi, arti marziali, viaggi salutoni a tutti il mio nome e salvatore e voi siete grandissimi complimentiiiiiiiiiii RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 11-09-2010 benvenuto, non siamo grandissimi, solo ptrc... che più che grande è vecchio ormai... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 11-09-2010 Ciao e benvenuto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-09-2010 Ciao luciferottolo!! Non dar retta a quello che dice Fabianator..la sua è tutta invidia,per i miei capelli bianchi,che 'acchiappano'!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 11-09-2010 Ueeeeeeeh se parliamo di capelli bianchi qui faccio concorrenza anch'io!!! ob: :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 11-09-2010 Benvenuti a tutti ragazzi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - supermas - 11-09-2010 ciao a tutti :oops: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-09-2010 Ciao... Xchè..0ops?? :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 11-09-2010 Ciao e benvenutiiiiiiiiiiiiiii :wellcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Cialda - 11-11-2010 Salve a tutti. Uso le vostre mod per XP da molti anni... sono fantastiche, a giorni mi arriverà il netbook e installerò la vostra versione di XP adatta al mio piccolo gioiellino. Mi è sembrato giusto dopo tutti questi anni, iscrivermi al forum per fare i miei complimenti ai creatori delle MOD e a tutti quelli che contribuiscono nel mantenere vivi questi fantastici progetti. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 11-11-2010 cialda grazie per la tua testimonianza... ci sono molti utenti che ci seguono in sordina, anche da "ospiti" senza mai registrarsi... visto che non obblighiamo a nessuno di farlo. Quindi a volte la vostra libera scelta di registrarvi per passare e lasciare un saluto mi fa sentire utile. Grazie a te. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Devil_Code - 11-11-2010 Ciao ai nuovi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-11-2010 Ciao cialda.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 11-11-2010 Ben iscritta e continua a farti leggere. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - briciola - 11-12-2010 Ciao a tutti voi, grazie per avermi accettato spero di poter dare una mano Ciao |