PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 08-20-2010 Benvenuti a tutti nel forum RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 08-20-2010 lupetto77 Ha scritto:Benvenuti a tutti nel forum Grazie!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 08-20-2010 ptrc_000 Ha scritto:sarà meglio che tu ti sbrighi con l'Alzeimer. :paura:lupetto77 Ha scritto:Benvenuti a tutti nel forum RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 08-21-2010 buongiorno e benvenuti ai nuovi "Nonni" del forum... :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - giagio1919 - 08-22-2010 Buonanotte a tutti e un benvenuto a tutti anche da parte mia !!! Saluti, Giagio1919 RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - cios@ - 08-25-2010 ciao a tutti molto bello e utile questo forum RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 08-25-2010 ciao cios@ :welcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 08-25-2010 cios@ Ha scritto:ciao a tutti molto bello e utile questo forumGià.. Peccato per i moderatori.... Comunque benvenuto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Rio - 08-25-2010 Ciao a tutti!! Spero di fare amicizia e imparare qualcosa RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 08-25-2010 Ciao Rio, le amicizie qui te le sconsiglio, frequenta gente più sana di mente :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 08-25-2010 HwNL Ha scritto:Ciao Rio, le amicizie qui te le sconsiglio, frequenta gente più sana di mente :mrgreen:ma perché? la gente sana di mente a così pochi argomenti... ciao rio :welcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Rio - 08-25-2010 Ciao anche a te HwNL, era per sciogliere il ghiaccio 8-) sepriamo che non siano troppi :fru: :graz: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 08-26-2010 Benvenuti e ben arrivati... almeno si spera che sia un BEN arrivati... :roll: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 08-26-2010 Cao Rio..Se mi vieni a trovare..facciamo Rio..casa mia..Ottimo prodotto. Spero ci insegnerai qualcosa_ Ps: Fabianator..potresti sistemare il Robot automatico,che risponde a nome di HwNL??? Grazie. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Rio - 08-26-2010 ptrc_000 Ha scritto:Cao Rio..Se mi vieni a trovare..facciamo Rio..casa mia..Ottimo prodotto. Cao ptrc sei troppo forte.... :lol: magari a scopare ci penso io :mrgreen: Io non insegno niente magari mi vengono al momento, sono smemorato :wink2: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 08-26-2010 ciao Rio benvenuto... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Rio - 08-26-2010 Ciao Salva non vorrei sbagliarmi :o come và RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 08-26-2010 @Rio: Se pensassi di non aver più nulla da imparare, non sarei a posto con la testa.. Per le 'pulizie'....ancora me la cavo anch'io_ Ps: stai lontano da : SalvaXP®! Uno che mette registered, sul proprio Nick,può essere pericoloso.. :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 08-26-2010 attenzione alla contaminazione :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - utommy - 08-26-2010 Un saluto a tutto il forum Nickname: utommy Età: 36 anni Provenienza: Milano Professione: impiegato Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie,viaggi,motori,funghi. |