PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 07-18-2010 poppan Ha scritto:Grazie a tutti gli amici di questo forum per aver accettato la mia richiesta di registrazione Ben arrivatooooooooooo! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - beva - 07-25-2010 Bentrovati! Sono interessata all'informatica e sono avida di conoscere cose per me nuove, uso molto winsozz e poco linux...ma ci sto provando! Ciao beva RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Devil_Code - 07-25-2010 Ciao e benvenuta Fa piacere vedere un volto femminile RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - beva - 07-25-2010 Devil_Code Ha scritto:Ciao e benvenuta Grazie! Devil_Code Ha scritto:Fa piacere vedere un volto femminile hock: hock: hock: :twisted: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 07-25-2010 benvenuta, spero tu trovi quello che cerchi nel nostro forum... i: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 07-25-2010 Benvenuta e buona dissetata... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 07-25-2010 Benvenuta, penso che troverai quello che cerchi RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 07-25-2010 Ciao beva. Piacere di averti con noi. Felice che ti sia dichiarata 'donna'. Molte si iscrivono nei Forum come 'uomini'. Credendo che sia un vantaggio. :lol: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 07-25-2010 io invece su WinMX ero "fabiana" visto che se chiedevo mi davano tutti lo slot per il download... :whis: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 07-25-2010 Tu come al solito....Bari!!! E cerchi sempre un ritorno 'materiale'... :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 07-25-2010 ptrc_000 Ha scritto:Tu come al solito....Bari!!!mi ricordo allora giravano le guide su come scaricare prima, ma questa cavolata non la sapeva nessuno... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - giagio1919 - 07-26-2010 Grande Fab!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 07-26-2010 giagio1919 Ha scritto:Grande Fab!!!!PiĆ¹ che altro...'Grosso'. :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - reking71 - 07-28-2010 colgo l'occasione x salutare tutti............... ciaooooooooooooooo RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 07-28-2010 Ciao reking71 e benvenuto.. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 07-28-2010 Benvenuti in paradiso a tutti quanti :ange: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 07-28-2010 reking71 Ha scritto:colgo l'occasione x salutare tutti............... ...e io colgo l'occasione per darti il benvenuto. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Hartigan - 07-30-2010 Mi sono appena iscritto. Un saluto a tutto il forum! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 07-30-2010 Ciao.. Piacere di averti con noi. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 07-30-2010 Hartigan Ha scritto:Mi sono appena iscritto. Un saluto a tutto il forum! Ben arrivato e buona permanenza. |