PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - rocco®dx - 04-20-2010 HwNL Ha scritto:e invece stavolta ho letto... @dragoneb: contento mo???????? XD P.S. 5504 utenti registrati e così poche presentazioni??? Ya guagliù, presentatevi su... non si viene solo per "prendere&scappare" questa è una big family!!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 04-20-2010 Infatti per diventare VIP mi dovete ricaricare 20€ su una postepay (di un amico un po' babbo)... poi vi comunico il numero... PS: per dragonerd il prezzo è di 40... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - AnGeK - 04-23-2010 Salve a tutti è un piacere fare parte del vostro Forum.Gran bel forum e molto specifico.... :lol: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 04-23-2010 Un benvenuto specifico RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 04-23-2010 AnGeK Ha scritto:(...) e molto specifico.... :lol:sicuro che hai visto bene? :welcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 04-23-2010 Benvenuto anche da parte mia. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 04-23-2010 Ciao.... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - czzczz - 05-03-2010 Ciao a tutti sono un vechio ormai sopra gli anta da un pezzoche tenta di rimanere giovane. Mi diverto a provare tutto il modding possibile dei sysop specie x quelli di casa microzoz. Qui ho trovato una buona fonte di divertimeto. Spero di poter anche essere utile. Bye RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-03-2010 Ciao czzczz. Riguardo l'età..stai in pace! Conosco un'utente di questo Forum, che è pensionabile già da un po. L'aiuto sarà gradito e utile. Tutti,hanno bisogno di tutti... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 05-03-2010 benvenuti anche da parte muà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 05-03-2010 czzczz Ha scritto:Ciao a tutti sono un vechio ormai sopra gli anta da un pezzoche tenta di rimanere giovane. Benvenutoooooooooooooooooooo!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - InsanuS - 05-03-2010 Benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-03-2010 Benvenuti voi uomini e donne di tutte le età, razze o religioni... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Lonny - 05-05-2010 Ciao sono Lonny. Seguo da tempo i vostri lavori su altri siti o qui sul forum,dire che fate un ottimo lavoro? Ovvio. Un piacere vedere i vostri lavori. Saluti a tutti. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 05-05-2010 Ciao Lonny! Grazie per i complimenti. Confidiamo nella tua partecipazione... Perchè quì, ogni aiuto e proposta, è dono prezioso... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-05-2010 quoto ptrc, :welcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 05-05-2010 Lonny Ha scritto:Ciao sono Lonny. Benvenutooooooooooooooooo!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 05-05-2010 Fabianator Ha scritto:quoto ptrc, :welcome:quoto tutti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 05-05-2010 medway Ha scritto:giustoFabianator Ha scritto:quoto ptrc, :welcome:quoto tutti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 05-05-2010 benvenuti... |