PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-23-2010 ciao e benvenuto... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-23-2010 Benvenuto anche da me. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-23-2010 benvenuto anche dal "l'utente mascherato!" RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-23-2010 ciao ziorro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - t11 - 02-24-2010 salve a tutti!!!! è un piacere essere in questo forum!!! ecco le mie credenziali! nome:Gaetano Italiano eta:17 anni professione: studente cerco un os minimale 64bit per giocare con il mio portatile!! faccio anche dei test se volete! me la cavo con NLITE! cerchero di aiutarvi il piu possibile!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Barbita - 02-24-2010 Buongiorno a tutti e complimenti per il sito che mi interessa moltissimo. Il mio nick è Barbita , sono di Roma , lavoratrice precaria e ho 3 figli maschi ma chi monta e smonta i pc di casa son sempre io ; ahimè son una dilettante, per quanto appassionata alla tecnologia, e quindi non sempre l'esito è positivo :mrgreen: Grazie a tutti voi , approfitterò delle vostre competenze RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 02-24-2010 Ciao t11. Benvenuto nel Forum HwNL. Anche a te : Barbita. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-24-2010 benvenuti, ragazzi e ragazze... le vostre presentazioni mi confermano sempre di più che siamo uno dei forum più flessibili riguardo età, sesso, razza e religione! sono contento! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-24-2010 anche io.... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-24-2010 Ciao Gaetano, ben arrivato e buona permanenza. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-25-2010 Pegaso Ha scritto:Ciao Gaetano, ben arrivato e buona permanenza.vedo che pegaso se è integrato alla perfezione nel forum. i: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-25-2010 Grazie, diciamo che sto ancora gironzolando, ma mi piace rendermi utile dove mi è possibile. :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Frets - 02-27-2010 Salve a tutti! Mi sono imbattuto in questo forum cercando un os da affiancare(e magari sostituire visto che ormai non si avvia neanche più XD) a windows e ad Ubuntu. Spero in una buona permanenza! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Pegaso - 02-27-2010 Ben arrivato, qui di sicuro puoi scegliere in base alle tue esigenze... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 02-27-2010 ehehe abbiamo S.O. per tutte le tasche... per la cronaca c'è sempre il nostro Hubuntu 9.04... poi per S.O. win hai l'imbarazzo della scelta... i: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 02-27-2010 Benvenuto nel forum... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ilopra - 03-10-2010 Sale a tutti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ilopra - 03-10-2010 Salve a tutto il forum RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 03-10-2010 ciao e benvenuto... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 03-10-2010 ilopra Ha scritto:Salve a tutto il forum:welcome: |