sfondo 3d windows brand rcp - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Multimedia (https://forum.hwnl.it/forum-9.html) +--- Discussione: sfondo 3d windows brand rcp (/thread-672.html) |
RE: sfondo 3d windows brand rcp - SalvaXP® - 12-11-2009 H sei cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: sono l'assistente RCP :mrgreen: comunque dragoneb ho apprezzato che mi hai pensato! :mrgreen: RE: sfondo 3d windows brand rcp - Admin - 12-11-2009 Non è cattiveria, se vuole fare una cosa dedicata a rcp che la faccia giusta :| RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-11-2009 scusatemi salvaxp ha ragione apporto le modifiche perdonami infatti mi pareva che mancava qualcuno solo che quando ho fatto lo sfondo e non potevo controllare ora lo metto subito grazie che me lo hai detto ma per il resto va bene h? RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-11-2009 ok ne ho apportato le modifiche or< lo posto RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-11-2009 ok h modificate apportate, e che salvaxp mi è simpatico visto che è di milano allora avevo messo pure lui pensando che fosse anche lui del gruppo che sia fatto bene RE: sfondo 3d windows brand rcp - medway - 12-11-2009 dragoneb taglia la testa al toro e metti il tuo nome... e basta. Scherzi a parte è bello. Corrado il tuo è fantastico........ :yes: RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-11-2009 grazie del complimento medway ma spero di migliorare e di essere piu bravo come fab RE: sfondo 3d windows brand rcp - ptrc_000 - 12-12-2009 dragoneb Ha scritto:grazie del complimento medway ma spero di migliorare e di essere piu bravo come fabAdesso non 'Esagerare'! fabianator è insuperabile.(anche se ultimamente 'latita')_ Comunque credo che col tuo impegno e il suo aiuto..Puoi fare bene! RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-12-2009 hai ragione ptrc_000 meglio di fab non diventerò di certo però se fab aprisse un topic per me con scritto insegnamento a dragoneb per grafica gli offro una cena :-) scherzo RE: sfondo 3d windows brand rcp - CorradoSud - 12-12-2009 Il tuo è bello Dragoneb. Io comunque ringrazio tutti i fan del mio. Con il vostro supporto posso migliorare. :mrgreen: RE: sfondo 3d windows brand rcp - Admin - 12-12-2009 Corrado se Schifano era definito uno dei più grandi esponenti dell'arte italiana anche tu puoi farcela. RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-12-2009 corradosud chiedi a fab se apre un topi in aiuto anche per te no :-) RE: sfondo 3d windows brand rcp - Fabianator - 12-12-2009 ma non dimenticatevi che HwNL (quando ha voglia) è un grande Grafico, solo non mi piace di lui che usa programmi "buoni" mentre a me piace arrangiarmi con delle ciofeche... dragonerd: bisogna provare provare provare provare are are... RE: sfondo 3d windows brand rcp - CorradoSud - 12-12-2009 HwNL Ha scritto:Corrado se Schifano era definito uno dei più grandi esponenti dell'arte italiana anche tu puoi farcela. Ma perche scusa vogliamo parlare di Jackson Pollock? RE: sfondo 3d windows brand rcp - Admin - 12-12-2009 :| Perchè quando ho voglia? Cmq Fab lo standard è photoshop in tutto il mondo, qualsiasi cosa tu faccia i formati diffusi sono quelli, se condividi un progetto è PSD o formato Corel non vedrai mai un grafico (in ambito professionale) utilizzare un programma differente, poi io adoro usare photoshop non esistono valide alternative che non siano adobe o corel, i programmi free sono solo un evoluzione del paint con qualche effetto aggiunto. RE: sfondo 3d windows brand rcp - CorradoSud - 12-12-2009 Quoto H. Che mondo sarebbe senza Photoshop? RE: sfondo 3d windows brand rcp - Admin - 12-12-2009 CorradoSud Ha scritto:Però in lui c'era del genio... nella sua forma d'arte lo vedi l'artista, vai a guardare le altre opere, invece schifano era sopravalutato perchè era un italiano che imitava malamente warhol e forse per questo lo portavano avanti.HwNL Ha scritto:Corrado se Schifano era definito uno dei più grandi esponenti dell'arte italiana anche tu puoi farcela. RE: sfondo 3d windows brand rcp - dragoneb - 12-12-2009 e gia bravo h anche te usi photoshop vedo infatti concordo scusami fab ma meglio di photoshop cs3 che uso io non cè ne mi sembra complicato photophiltre almeno photo è in italiano RE: sfondo 3d windows brand rcp - CorradoSud - 12-12-2009 Meglio di Photoshop CS3? Photoshop CS4! :mrgreen: RE: sfondo 3d windows brand rcp - Admin - 12-12-2009 Bravo corrado, hanno aggiunto la visualizzazione a schede che non guasta :mrgreen: |