PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - sirius1 - 01-11-2010 ciao a tutti come da oggetto mi presento: sono un operaio di 46 anni e mi piace l'informatica ciao a presto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 01-12-2010 Un benvenuto a tutti i nuovi nel forum :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 01-12-2010 ciao e benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 01-12-2010 benvenuti a tutti quanti... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - tarkadia - 01-13-2010 ciao a tutti, spero di trovare aiuto e di fare amicizia in questo splendido forum!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 01-13-2010 Ciao tarkadia benvenuto nel forum...quì troverai molti amici.... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Moriar - 01-13-2010 Arrivato qui per caso come un po tutti,ma mentre cercavo una cosa specifica Beh sono uno studente universitario/lavoratore part time con la passione per l'informatica,"conosco" il buon Fabianator da un altra community che non so se posso nominare e quindi non lo faccio spero di trovare risposte ai problemi che potrei avere in futuro e magari poi imparare e suggerire ad altri amici come risolvere i loro ^^ RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 01-13-2010 ciao benvenuto morian... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 01-13-2010 Benvenuti a tutti quanti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 01-13-2010 Moriar Ha scritto:Arrivato qui per caso come un po tutti,ma mentre cercavo una cosa specificaciao Moriar, non c'è problemi a nominare altre board, tanto non si parla male di nessuno, in fin dei conti si passa il tempo ovunque e si aiuta a vicenda. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - gobbo - 01-16-2010 volevo salutare il forum e ringraziarlo x avermi accettato spero di essere d'aiuto a questo forum e quando il tempo me lo permette sono uno smanettatore ... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 01-16-2010 ciao gobbo... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 01-17-2010 Benvenuto gobbo :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 01-17-2010 :welcome: (ho messo uno smile appropriato dopo 24 pagine... megli otardi che mai!) RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 01-17-2010 Benvenuto gobbo anche da parte mia :welcome: :bye2: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - headman - 01-18-2010 ciao a tutti sono un neo iscritto :lol: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 01-18-2010 ciao headman benvenuto nel forum :welcome: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 01-18-2010 benvenuto nel forum headman RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - headman - 01-18-2010 grazie RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 01-18-2010 benvenuto anche da parte mia... :welcome: |