PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 12-23-2009 Ciao marco.... siamo vicici vicini allora io sono in provincia, vicino a ponte tresa RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-23-2009 Ciao smoke.... Benvenuto anche dallo 'Zio' ptrc_000_ RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-23-2009 Aggiungerei Grande Zio del forum A Natale siamo tutti più buoni... :nat1: :nat10: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - smoke - 12-24-2009 che accoglienza.... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - CorradoSud - 12-24-2009 ...Cosa c'è smoke? c'e qualcosa che non va?? :| RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - salvo_50 - 12-25-2009 Nickname: salvo_50 Età: 59 anni e 8 mesi Provenienza: Ivrea (TO) Professione: Pensionato Interessi: informatica e internet, musica, canto popolare, danza popolare, teatro Hai provato XP HwNL? non ancora, spero di farlo presto Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? Mi sono diplomato nel '69 in elettronica e lauretao nel '74 in informatica. In 35 anni di lavoro in Olivetti, ho acquisito una vasta esperienza di HW/FW/SW. Oggi non programmo più, ma per fixing HW e SW metto le "mani" nei miei PC e in quelli di amici. Ho dato una rapida scorsa al sito e lo trovo molto bello, Complimenti agli ideatori ed ai MANUTENTORI. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-25-2009 Ciao Buone Feste e benvenuto nel Forum... Certo che con la Tua esperienza, potrai esserci/mi, d'aiuto. Buona permanenza!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-25-2009 Ciao salvo...benvenuto nel forum... già dal nome mi stai simpatico...Ciao e buone feste!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-25-2009 Già.. salvo & salva...'nà bella società!! :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - CorradoSud - 12-26-2009 Benvenuto salvo! Auguroni! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Felix98 - 12-29-2009 Nickname: Felix98 Età: 36 anni Provenienza: Alessandria-Piemonte Professione: Operaio LSA Interessi: informatica,videogiochi,Leggere,PingPong,ciclismo praticato Hai provato XP HwNL? no, mi sono appena iscritto appena ho tempo lo provo Se sì, che versione? Che voto gli daresti e perchè: Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio-alto Ciao a tutti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - lupetto77 - 12-29-2009 Bemvenuto Felix nel forum RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 12-29-2009 Mi fa sempre piacere quando qualcuno dice di non aver provato mai XP HwNL, sembra strano ma a me fa più piacere sapere che vi siete iscritti a prescindere... Ho anche tolto l'esempio di deimos che utilizzate per presentarvi, non serve sapere se avete mai provato una release, il forum ha tante sezioni e non siamo qui solo per le mod RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 12-29-2009 benvenuti...a tutti anche da parte mia RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - iw3rim - 12-29-2009 Ciao a tutti. ecco la mia scheda Nickname: iw3rim Età: 47 anni Provenienza: TRIESTE Professione: Tecnico elettronico Interessi: informatica, modellismo, corsa, vela ecc Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio Vorrei il prima possibile provare uno dei Vostri S.O. Saluti Mauro RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-29-2009 Un Benvenuto, a Tutti i 'nuovi'!!!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 12-29-2009 benvenuti RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - medway - 12-29-2009 Ciao a tutti i nuovi e vecchi amici :mrgreen: :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 12-29-2009 Crazie H... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Kowalski - 01-11-2010 Ciao a tutti e complimenti per il volstro lavoro! Nickname: Kowalski Età: 21 anni Provenienza: Verona Professione: Studente Ingegneria Interessi: informatica, videogiochi, fumetti. Hai provato XP HwNL? si Se sì, che versione? HWNL XP NetBook Che voto gli daresti e perchè: 8 Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì [my forum: www.a-teamclan.it ] e altri Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? booh direi medio |