PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-07-2009 Ciao...E Benvenuto nel Forum_ Mi auguro che sia un Mondo 'piacevole', utile e che inviti alla condivisione 'gratuta'... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 11-07-2009 Fino a qualche anno fa avevo la riproduzione in scala della casa che portava quell'indirizzo RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 11-07-2009 benvenuto indirizzo di H... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ElmStreet1428 - 11-07-2009 Grazie per il benvenuto! Non tutti sanno chi abita a quell'indirizzo!!!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Kirth_Gersen25 - 11-07-2009 Salve a tutti, sono nuovo di qua. Mi presento, sono uno studente universitario, sono interessato a tutto con buona conoscenza di sw-hw e sono di Lecce. Vi faccio i complimenti per questo fantastico forum! P.S. Dimenticavo, ho provato e testato quasi tutti i vostri mod, soprattutto da quando ho preso il mio netbook! Complimenti, mi piaciono un sacco i vostri capolavori! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-07-2009 Ciao Kirth_Gersen25.. Bene!! Credo che le Tue conoscenze software/hardware, ci saranno utili. grazie per aver provato le nostre creazioni... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Justice - 11-08-2009 Scusate se ho gia' postato senza presentarmi :oops: Ciao a tutti, io sono Justice, laureando in medicina, from Sicilia. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 11-08-2009 Sicilia dove? RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-08-2009 Ciao Justice... Spero di non aver mai bisogno di Te, in senso professionale!!! Ma di poter contare sul Tuo aiuto nel Forum.... benvenuto!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Geig92 - 11-08-2009 Mi presento Mi chiamo Luigi, sono l'ultimo iscritto alla vostra community..Vi ho scoperti da poco ma sono felice di averlo fatto.Le vostre mod sn stupende. Ho 17 Anni e spero di trovarmi bene in questo forum ^^ RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-08-2009 Ciao 'G'. Il fatto che ci hai scoperti da poco...fa sì che Tu debba recuperare installando e testando "tutte" le nostre Releases!!!! Scherzo..... Benvenuto!!! Vedrai che in quanto a trovarti bene, sarà così! Aspettiamo il Tuo primo Post/Topic...... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - scaccomatto - 11-08-2009 Mi presento come da nick mi piace giocare a scacchi e niente soldi a zio Bill ne ha gà troppi ! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 11-08-2009 Ma bill non li vuole più, infatti si è dimesso da tempo dalla presidenza... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-08-2009 Bill...???'' Aaaa... Buffalo Bill. Per un'attimo ho penstao a Gates,(mio nipote).. Comunque. Ciao scaccomatto.(ma riesci a farlo???)_ :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Justice - 11-08-2009 HwNL Ha scritto:Sicilia dove? Sono di Catania. ptrc_000 Ha scritto:Ciao Justice... Lo spero anch'io,anche perche' mi vorrei specializzare in chirurgia plastica e a meno che tu voglia un bel paio di tette.... Bauahuahauha! Per il forum ovviamente avete tutta la mia disponibilita'. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-08-2009 Tette??? Alla mia età..ci vorrebbero un bel paio di pa..e... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Justice - 11-08-2009 La mia era una battuta... ob: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-08-2009 La mia NO!! Purtroppo.. Ps: ma forse pensavi che mi ero offeso???? NNAAAAAAA.. Anch'io scherzavo. :great: >> RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Justice - 11-08-2009 :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 11-08-2009 benvenuti a tutti, ciao unJustice (for all) ciao Gei92 (facciamo outing) ciao scaccomatto in 3 mosse di nuovo ciao ElmStreet1428 (casa di Freddy Krueger) ciao Kirth_Gersen25 (come si sta 1500 anni nel futuro, ci sono le mod di win3500 di HwNL?) |