PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Hacking with No Limits (https://forum.hwnl.it/forum-26.html) +--- Forum: Benvenuti sul Forum (https://forum.hwnl.it/forum-3.html) +--- Discussione: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) (/thread-1.html) |
RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - BB60 - 10-07-2009 un saluto a tutti mi sono appena iscritto. i miei compl. a chi ha realizzato tutto ciò RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 10-07-2009 Ciao.. grazie x i complimenti. Benvenuto tra i: WhNLLacchiani!!! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ciccioriccio2003 - 10-12-2009 Ciao e tanti saluti dal Salento con il sole, il mare e il vento. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 10-12-2009 Magari del vento se ne potrebbefare a meno... :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 10-12-2009 Ciao ciccio. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 10-12-2009 salve a tutto lo stivale, qui non manca gente di ogni dove! :mrgreen: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Devil_Code - 10-12-2009 ciao e benvenuto RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - falco.me - 10-20-2009 Salve a tutti era da molto che conoscevo questo forum e ne ho sempre parlato bene spero di essere utile. RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Admin - 10-20-2009 E ti iscrivi solo adesso? :evil: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 10-20-2009 falco.me Ha scritto: Salve a tutti era da molto che conoscevo questo forum e ne ho sempre parlato bene spero di essere utile.tutti utili! RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 10-20-2009 Ciao 'Hawk'.... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - SalvaXP® - 10-21-2009 benvenuti anche da parte mia... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ghost-rider - 10-26-2009 ciao a tutti un ringrazziamento per tutto il lavoro che fate RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 10-26-2009 Ciao. benvenuto tra Noi... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 10-26-2009 benvenuto ghost ridere... :happy: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - CorradoSud - 10-26-2009 Ciao Ghost Buster :mrgreen: (in questo forum c'e la gente scema...) RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - saxo75 - 11-02-2009 ciao a tutti,sono proprio l'ultimo iscritto ho 34anni di cui quattro passati davanti al Pc!!!! pienamente deluso da vis a sono diventato pazzo per le mod di xp ho scoperto i vostri capolavori su altri forum e preso i down dal mulo ....e solo ora ho scoperto da dove hanno origine certi capolavori.... :oops: complimenti a tutti e buon lavoro agli admin RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - Fabianator - 11-02-2009 Benvenuto saxo75, non è mai tardi (diceva mia nonna a 96 anni...) fai un giro per adattarti sul forum... RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ptrc_000 - 11-02-2009 ciao saxo75.. Bella presentazione!! Oserei dire 'Spumeggiante'..... benvenuto! :roll: RE: PRESENTAZIONI (presentati qui alla community) - ElmStreet1428 - 11-07-2009 Salve a tutti, sono ElmStreet1428. Ho scoperto il vostro forum per caso, ma credo mi si sia aperto un nuovo mondo! hock: Ringrazio tutti sin da ora per l'aiuto ricevuto e che riceverò. Saluti |